Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
14-03-2016, 09:59 PM
Messaggio: #21
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Dopo aver ascoltato le reazioni alle sue parole con un'insolita calma, benché ovviamente sempre muovendo la testa a scatti e fregandosi le mani, Sicket riprende la parola all'intervento di Semirhage.
Kekeke... cremare? Oh, no, che spreco! Se dovete riesumarle, portatele a me. Provvederò a studiare il loro... huehehe... metodo e forse riuscirò a copiarlo... non sarebbe molto più... kekeke... conveniente?
Mentre parla si avvicina all'unica donna nella sala, avvinghiandosi intorno alla sua sedia.
Queste guerriere cadavere sono molto... huehehe... interessanti. Non vorrete togliermi il divertimento di analizzarle e riprodurle... vero? Kekeke....
A questo punto lo scienziato si sbatte una mano in fronte, come a una realizzazione improvvisa.
Dimenticavo! Huehehehe... i nostri cari colleghi non si limitano a riportare indietro alcune ragazze. No, no, no... kekeke... sembra che siano riusciti nel Progetto Chimera.
C'è un lungo attimo di pausa, in cui il dottore tace, ma infine si rende conto che probabilmente non tutti - per non dire nessuno - sanno di che sta parlando.
Oh... huehehehe... perdonate, ero abituato a parlarne in ambiente adatto. Il Progetto Chimera era un'idea promossa da Araldus... kekeke... che puntava a sperimentare gli effetti di una... huehehe... trasformazione sugli animali. Non molto tempo fa ho ricevuto dall'adorabile Divina un... kekeke... esemplare di lucertola del deserto di dimensioni quantomai... huehehehe... insolite. Purtroppo era deceduto, e sembrava pure incompleto. La crescita era andata chiaramente fuori controllo. Ma la bestia aveva sicuramente elementi di Yoma... kekeke... impiantati nel corpo, e questo è per l'appunto ciò che puntavamo a fare con il Progetto Chimera. Huehehehehe... davvero brillante, mi chiedo come ci sia riuscito. Avrei mandato la mia assistente a procurarmi un altro... kekeke... esemplare, ma non ha ancora fatto ritorno... perciò ci toccherà aspettare.
Concluso il discorso con un'alzata di spalle, Sicket si lascia scivolare contro lo schienale della sedia di Semirhage e scompare alla vista, mettendosi ad armeggiare con qualcosa tirato fuori dal suo camice. A quanto pare non è troppo interessato a come la prenderanno gli altri, a meno che non decidano di sottrargli tutte quelle ottime fonti di divertimento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Sicket - 14-03-2016 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)