Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST L'agguato [Victoria]
25-04-2016, 09:08 PM
Messaggio: #20
RE: L'agguato [Victoria]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Tante emozioni si susseguirono nel cuore di Crystal.
Subito avvertì una forte stizza, almeno al pari di quella provata da Mina alla sua risata.
Non mutò il suo sorrisetto, ma non poté mentire a se stessa che quel "codarda" l'aveva sinceramente infastidita. Crystal non era una che scappava e se l'era dimostrato non risparmiandosi nella lotta contro le Risvegliate, semplicemente era una che non sopportava agire senza un piano. Era una calcolatrice, Crystal, una che usava il cervello eppure… ora un dubbio le sorgeva, avrebbe indagato a fondo sulle parole dell'avversaria.
Più tardi.
Tuttavia la sua lingua tagliente la divertì, ritrovando una parte di sé in quella giovane dai capelli corti, in quell'ex guerriera non graduata.
Infine si fece seria, ascoltando quelle basse preoccupazioni. All'improvviso la sua sicurezza sugli umani contro due guerriere era vacillata.
E poi quel nome… quel nome che non faceva dormire nemmeno lei: Shirley.
-Shirley?- in un attimo avvertì tutte le belle emozioni e i dolori che quel nome sapeva provocare.
-Come conosci Shirley?- cominciò a chiedere avanzando ancora :-Dove vi siete incontrate? Quando? Sta bene? Oh, se solo fossi riuscita a convincerla quella volta, ora non dovrei stare qui a chiedertelo. So che sei mia nemica, e che intendi uccidermi. E' il tuo lavoro, no? Ma se conosci Shirley, ti prego... dimmi tutto quello che sai di lei. Lei... è la mia migliore amica. L'unica che ho avuto da... da…-
La sua voce si incrinò e si sfiorò la cicatrice che le accomunava tutte.
L'espressione di Crystal si addolcì, le sopracciglia chiare si incurvarono verso il basso e i suoi occhi d'argento guardarono con con pena e compassione quella ragazza, esattamente come aveva guardato Shirley tempo addietro.
Ora cominciava a capire.
-Non ti chiederò nient'altro. Non insisterò nel tentare di convertirti. Non ti assicuro che non combatterò... ci tengo alla mia vita. Ma... tengo anche a lei. Perciò... se sai qualcosa…-

-Mina…- il suo tono ora era conciliante ma intriso di una tristezza infinita :-Shirley è morta- tacque un attimo per farle assimilare la notizia e per permettere a sé di sciogliere i nodi allo stomaco e alla gola.
Faceva ancora male, male da impazzire.
-Ci siamo conosciute durante il nostro test iniziale, dovevamo affrontare la prova insieme, ma lei non si presentò. Mandarono me a cercarla nei sotterranei. Quando la trovai sembrava un cucciolo indifeso, abbandonato dalla madre- ingoiò il groppo in gola, ma inutilmente :-Mi raccontò di essere fuggita perché aveva paura. Paura di non farcela, paura di morire. Si sentiva sola e spaurita e mi raccontò di te, la sua migliore amica, Mina, che aveva affrontato la prova poco tempo prima e che non era più tornata. Shirley pensava che fossi morta, tu eri la sua spalla, la sua roccia, la sua eroina e ne era sicura: se non ce l'avevi fatta tu, così forte e coraggiosa, allora non c'era speranza per lei. La consolai dicendole che avremmo scoperto cosa di era accaduto, ma, soprattutto…- la mano le tremò attorno all'elsa della spada :-Le promisi che l'avrei aiutata a convincere gli Uomini in nero a darle un'altra possibilità, li avremmo convinti che era pronta e invece…- si morse l'interno della bocca, il ricordo faceva ancora troppo male :-Stavamo tornando indietro quando una potenza immensa invase il sotterraneo e ci trovammo davanti la Numero 10, Minerva del Giudizio, discesa per portare i nuovi ordini: Shirley era una traditrice e io dovevo ucciderla- da lì il suo tono si fece più concitato :-Cercai con ogni parola fedele di farle cambiare idea, di cercare di capire, volevo raggiungere il Maestro Duncan e parlare con lui… Ma fu alla minaccia di ucciderci entrambe che Shirley mi fermò. Ha sacrificato la sua vita per me, ha scelto la morte per permettere a me di vivere. Le sue ultime parole furono: non voglio che la mia debolezza sia la causa della morte di qualcun altro. Non voglio portarmi un simile peso nella tomba. Perciò ti prego. Uccidimi. Fa che questa sia la fine- la voce di Crystal si incrinò un'altra volta e socchiuse gli occhi :-Non ho mai conosciuto nessuno coraggioso quanto lei, avrei voluto che anche Shirley l'avesse creduto- socchiuse gli occhi e una singola, lacrima silenziosa scivolò sulla sua guancia d'avorio, una goccia che da anni e anni non bagnava il levigato viso :-Shirley è stata la prima a parlarmi con gentilezza, la prima con cui io sia riuscita a stringere un legame da quel giorno… Volevo proteggerla…- lasciò cadere le parole, tenendo per sé i propri intimi ricordi e si asciugò con un gesto veloce la lacrima :-Mi diedero la sua claymore e ora mi hanno spedito qui a uccidere te, ben consapevoli del tuo legame con Shirley. Toglierle la vita mi ha distrutta, ha cambiato tutto e aperto un'altra ferita che non si rimarginerà, perciò io concordo con te: sono dei bastardi- alzò lo sguardo ora serio e determinato :-Ci hanno rubato all'umanità senza chiedere, facendoci credere di averci salvati, ci usano come oggetti dopo quello che ci hanno fatto e ci ordinano di ucciderci a vicenda e mi hanno costretta a uccidere Shirley, un'innocente vittima dei loro voleri, mi assumo le colpe di esserne stata l'assassina e ciò non si cancellerà mai, mi porterò questo fardello per il resto della mia esistenza, ma proprio per questo loro dovranno pagare. Per il male che le hanno fatto, per il male che mi hanno fatto. Con questa spada…- alzò Shirley in alto, ponendola in orizzontale verso loro :-Io avrò la testa di Minerva- l'abbassò, ora più tranquilla :-Perciò ti ringrazio dell'offerta, ma non posso venire con voi, non finché non sarò abbastanza da vincere ogni loro guerriera- fece una breve pausa :-Sono venuta a Dea con un grosso peso sul cuore, quando ho saputo di dover uccidere di nuovo una compagna è stato come cadere nel vuoto, ma sapere il tuo nome è stato peggio. Sconfiggimi Mina e potrai continuare la tua vita. Ho ancora una promessa fatta a me stessa da mantenere e ho giurato sulla mia vita che lo farò, dunque, esattamente come te, non posso ancora morire-

Cominciava a fidarsi di Mina, ma non per questo avrebbe abbassato la guardia.
Gli umani probabilmente sarebbero presto arrivati, non voleva farsi cogliere impreparata.
Strinse ancora sia la destra che la mancina, pronta ai prossimi eventi rimembrando il piano di prima in caso di attacco.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: buono
Stato psicologico: turbata, finito il suo discorso ritorna concentrata su Mina e l'ambiente circostante
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva su Sif), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
L'agguato [Victoria] - Ufizu - 08-03-2016, 09:32 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 20-03-2016, 01:34 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 23-03-2016, 01:07 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 23-03-2016, 04:37 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 26-03-2016, 01:45 AM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 26-03-2016, 10:37 AM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 27-03-2016, 07:59 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 29-03-2016, 02:23 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 31-03-2016, 06:30 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 01-04-2016, 02:02 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 04-04-2016, 11:58 AM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 11-04-2016, 08:07 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 13-04-2016, 09:25 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 17-04-2016, 09:55 AM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 18-04-2016, 03:10 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 22-04-2016, 09:04 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 22-04-2016, 10:05 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 22-04-2016, 11:58 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 25-04-2016, 03:13 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 25-04-2016 09:08 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 26-04-2016, 09:10 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 27-04-2016, 04:21 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 29-04-2016, 11:24 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 30-04-2016, 05:32 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 02-05-2016, 10:15 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 03-05-2016, 03:36 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 05-05-2016, 08:56 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 06-05-2016, 07:36 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 08-05-2016, 08:24 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 09-05-2016, 07:44 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Narratore - 11-05-2016, 08:57 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Victoria - 11-05-2016, 09:17 PM
RE: L'agguato [Victoria] - Ufizu - 13-05-2016, 06:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)