Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samadhi [Autogestita - Nardo]
24-03-2016, 11:10 PM
Messaggio: #2
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne percepiva quella creatura molto vicina a lei, l’occhio della mente puntato su di essa: confusa, disorientata, la guerriera albina si sforzava di respingere la ripugnanza e la paura che la pervadevano, e cercava disperatamente di restare calma. Come le avevano spiegato i suoi istruttori, Seayne, sapeva che ora doveva e poteva usare la sua mente umana per gestire la situazione… Come aveva sempre fatto quando i suoi istinti bestiali avevano minacciato di sopraffarla: come a Rabona, come a Durenor… Aveva usato la sua mente umana per dominare il suo demone interiore. E ora lo avrebbe costretto a svelarle i suoi segreti!

Ma dove l’avrebbe condotta quel tentativo?

Esitava. Una voce dentro di lei le consigliava cautela, sussurrando che il potere della sua mente umana doveva essere usato diversamente questa volta… che la volontà di sopprimere lo yoki non sarebbe bastata. La creatura era troppo grande, troppo potente per essere dominata così. Doveva impiegare intelligenza, astuzia. Essa era nata dalla stessa energia demoniaca che lei utilizzava ed entrambe erano la conseguenza, attraverso l’arco degli anni, di una conoscenza arcaica che era in grado di manipolarne il potere.
Interruppe il pensiero, aprendo gli occhi verso il cielo. La luce del sole le riscaldava il volto con un effetto ben diverso dal calore provato prima. C’era vita e luminosità nella sua carezza. Le lanciò il suo richiamo con tanta forza che, per un istante, Seayne provò il bisogno frenetico, inesplicabile di rinunciare.
Ma lei richiuse di scatto gli occhi, isolandosi nuovamente dal mondo e costringendo se stessa a ritornare al confronto con la sua visione. Ma ancora esitava. Non capiva come inoltrarsi, non ne era sicura. Non poteva avventurarsi alla cieca nell’intimità di questa cosa. Doveva prima scoprire come fare e dov’era nascosta la sua essenza. Il suo viso pallido si fece teso. Doveva capire quella cosa…
Svelarla.
Le parole provenienti dal profondo della sua coscienza che si fecero sentire dopo tanto tempo di silenzio la schernivano, un sussurro che la stuzzicava dai recessi più nascosti del suo subconscio:

Guarda dentro di te, Seayne del Fulgore. Non capisci?

E all’improvviso, con grande stupore, capì tutto. Era scritto negli aforismi che Tahzay le aveva lasciato, ma lei non aveva capito.
La sua schiena s’incurvò e Seayne si appoggiò con le mani sulle ginocchia delle gambe incrociate, sconvolta, tremante. Non era in quella creatura che doveva guardare per trovare le risposte, non nel riflesso di ciò che sarebbe potuta diventare.

Ma in se stessa!

Allora si raddrizzò, con un’espressione selvaggia sul volto pallido, perché ora sapeva. Come sarebbe stato facile per lei sondare quella creatura e trovare quello che cercava! Non aveva nessun bisogno di aprirsi con la forza un varco in questo essere che sigillava la sua vera essenza… nessun bisogno nemmeno di cercarla. Qui non ci sarebbe stata nessuna lotta, nessuno scontro fra poteri e menti...

Ma un’unione!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 22-03-2016, 10:41 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 24-03-2016 11:10 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 25-03-2016, 10:34 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 28-03-2016, 04:29 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 29-03-2016, 09:43 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 30-03-2016, 08:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)