Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samadhi [Autogestita - Nardo]
30-03-2016, 08:43 PM
Messaggio: #6
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Poco a poco, la luce interna della se stessa risvegliata iniziò a scemare, come se lo yoki di Seayne non bastasse più ad alimentarla. Le ombre diventavano sempre più profonde e la luce moriva. Il respiro della creatura sembrava farsi più pesante. Il senso di affinità creato fra di loro dallo yoki s’intensificò, lasciandola senza fiato per l’attesa. Era vicina ora… vicina a quello che cercava. Quella sensazione la assali come una vampata improvvisa, e quell’ultima scintilla di coscienza che le rimaneva riemerse dal profondo mentre la guerriera albina liberava il suo potere con rinnovata intensità, raggiungendo l’80% Una nuova e potente luce, questa volta pura e intensa come Seayne l’aveva concepita e voluta nella sua Polaris si levò nell’oscurità; le arterie e le vene che l’avevano avviluppata e unita alla creatura si seccarono e caddero via da lei, mentre l’essere che la avvolgeva; la se stessa risvegliata, fu scosso da un fremito quando la guerriera albina comprese che, alla fine, non era necessario che lei si unisse alla se stessa risvegliata, perché lei era ENTRAMBE, un corpo solo, un’anima sola, due facce della stessa medaglia, una luminosa, l’altra oscura e che l’una non poteva esistere senza l’altra ed entrambe costituivano quella creatura unica al mondo chiamata SEAYNE!
Quando comprese questo, la guerriera albina fu sopraffatta da una valanga di beatitudine indescrivibile che spazzò vita tutte le idee relative di pena e di colpa. Tutti i dubbi e i sospetti erano repressi; le oscillazioni della mente erano sospese; l’impulso derivante dalle azioni passate era estinto…

Seayne riaprì gli occhi nel mondo reale e si scoprì ancora seduta nella posizione del loto, lo yoki azzerato, le dita delle bianche mani incrociate in grembo e col sole che ormai volgeva al tramonto. Nulla sembrava fosse cambiato in lei rispetto a quando aveva iniziato ma Seayne, nel suo intimo, sapeva che non era così. Sapeva che, in quell’ultimo istante, era riuscita a sfiorare quel che cercava e sapeva ora come raggiungerlo senza più correre i rischi che aveva corso. Finalmente gli insegnamenti ereditati da Tahzay stavano dando i loro frutti.
Ma ci sarebbe stato tempo per meditare sulle conseguenze di quell’atto: un debole yoma aveva osato palesarsi e Seayne avrebbe vendicato la vita che il demone aveva spezzato. Con lo sguardo finalmente sereno, in pace con se stessa, Seayne si affrettò a recuperare la sua claymore, decidendo di lasciar perdere l’armatura; non ne avrebbe avuto bisogno contro un avversario così patetico. Anche se non l’avrebbe saputo nessuno, neanche i suoi superiori, questa volta gli umani non avrebbero dovuto sborsare neanche un bera per la morte di quel mostriciattolo e nessuna novizia sarebbe stata mandata allo sbaraglio contro di lui: questo era il piccolo regalo d’addio di Seayne per quella terra che le aveva dato rifugio. L’indomani si sarebbe messa in viaggio per la sua nuova destinazione.

Un lampo... e tutto ebbe fine!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 22-03-2016, 10:41 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 24-03-2016, 11:10 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 25-03-2016, 10:34 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 28-03-2016, 04:29 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 29-03-2016, 09:43 PM
RE: Samadhi [Autogestita - Nardo] - Nardo - 30-03-2016 08:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)