Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
04-05-2016, 05:11 PM
Messaggio: #16
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Meno una.

L'attacco di Gaia andò perfettamente a segno, attacco che uccise sul colpo la Risvegliata dalla forma di mantide religiosa, tagliandola a metà. Tuttavia, come in realtà previsto dalla bellissima guerriera, la Risvegliata simile ad un toro quasi non rallentò, superando con un balzo il cadavere della propria compagna, decisa ad incornarla sulla destra.

Siamo un pochino spavaldi, non credi? disse Gaia all'indirizzo della Risvegliata in carica, sorridendo malvagiamente e con un pizzico di sarcasmo.

Ad un rapidissimo esame, se la mantide religiosa uccisa poco prima aveva come punto forte la velocità, questa doveva puntare molto sulla pura forza fisica. Quelle corna sarebbero state di certo un pericolo, ma la stessa zona più vulnerabile, la testa, era proprio alla base delle stesse... E Gaia non era solita farsi sfuggire un'occasione così ghiotta.

La guerriera piumata allargò leggermente le gambe, voltandosi verso il mostro in carica e sollevò la propria Claymore, tenendola salda con entrambe le mani. Il suo piano era tanto semplice, quanto folle, visto dall'esterno; tuttavia Gaia era consapevole della propria potenza.

Con un ruggito, la numero 5 avrebbe semplicemente tentato un fendente verticale dall'alto verso il basso, concentrando tutta la propria forza fisica nel colpo, con l'intenzione non solo di tagliare a metà la testa della Risvegliata, ma di fermare la sua carica con la pura forza bruta, portandola alla morte con una forte umiliazione. Non avrebbe avuto pace una volta morta completamente, di certo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 20% - Punti Limite: 5/35
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati, più intensi. Piccole vene ai lati degli occhi.
Stato Psicologico: La sua cattiveria insita prende il sopravvento e decide non solo di uccidere, ma di umiliare la nemica, per quanto possano capire una cosa del genere.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Forza) (+2 Valore Forza)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 04-05-2016 05:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)