Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
27-07-2016, 11:36 PM
Messaggio: #17
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Olivia - Turno Conclusivo

Ahia. Che ne era stato del suo piano per schivare agilmente il contrattacco di Rebecca? Non aveva funzionato granché, dato che era stata colpita dalla spada dell'avversaria. Vero, molto più lievemente di come sarebbe potuto accadere, ma si era vista comunque costretta ad incassare. 

Comunque, a quel punto i giochi erano fatti. La donna in nero che rispondeva al nome di Semirhage doveva averne avuto abbastanza di quel combattimento, tant'è che vi pose fine. Dopodiché, si dilungò in quella che sembrava, anzi era, una ramanzina rivolta alle due guerriere. Colpevoli, secondo la donna, di un eccesso di cavalleria. 

Olivia accettò in silenzio le parole di Semirhage, senza replicare ma limitandosi ad annuire con un cenno del capo quando la donna abbe terminato. In effetti, doveva riconoscere che c'era del vero nelle sue parole, però d'altro canto quello NON era stato un vero combattimento, e Rebecca NON era uno Yoma, ragione per cui Olivia continuava a ritenere che calcare troppo la mano sarebbe stato eccessivo e fuori luogo. Comunque, come già detto, questi pensieri ritenne saggiamente di tenerli per sè. E poi non era certo la prima volta che veniva rimproverata per la sua... mancanza di spietatezza, ormai ci aveva fatto il callo. 

In ogni caso, alla fine Semirhage decretò che il duello fosse considerato pari, perciò tutto sommato non era poi andata così male. A quel punto, Olivia attese che la donna in nero si fosse allontanata, dopodiché si congedò da Rebecca con queste parole: - Beh, poteva andare peggio, no? (ridacchia). Chissà, magari un giorno ci incontreremo ancora. Fino ad allora, buona fortuna, Rebecca. - Disse, quindi eseguì un'inchino rivolto alla sua avversaria, ed infine si allontanò...



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Un paio di costole incrinate (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Tranquilla. 
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 27-07-2016 11:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)