Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea [Allenamento]
12-10-2016, 04:49 PM
Messaggio: #11
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


Allora, che cos'è successo? Gaia ha schivato il mio colpo, e vabbe'. Ma poi... è crollato tutto? Cioè, l'intera fottuta arena ha ceduto, e ci siamo ritrovate... sotto? Che ca...? Non lo so, non ho capito come funziona. So solo che sono cascata qualche metro più in basso e ora non ci si vede un accidente. Che incubo. Sembra quasi di starmene di nuovo in quel cazzo di pozzo. E... quindi? Non so dove sono, non so dov'è Gaia e non vedo nulla. O quasi. Che situazione di merda. Anche se siamo per forza vicine, la mia Percezione fa talmente schifo che non riesco nemmeno a sentirla... non mi resta che andare all'indietro finché non trovo un muro e aspettare che mi attacchi lei. Sarò anche stupida e incapace di usare questa roba della velocità al meglio, ma non sono completamente imbecille. Quando sei contro tanta gente o non sai da dove ti attaccano, meglio ridurre le direzioni quanto puoi. Ma a parte quello... si può sapere che cazzo di problema hanno gli Uomini in Nero? Perché finisco sempre - SEMPRE - in posti come questo? Buchi di merda dove non si vede niente? Che, mi stanno dicendo di lavorare sulla mia Percezione? ... Potrei anche pensarci, insomma, perché no? Ma non mi devo distrarre su 'sta roba adesso. Se Gaia decide di venirmi addosso, dovrò per forza schivarla. Non sono abbastanza forte adesso per parare un suo attacco... ridicolo, no? Ma almeno dovrei riuscire a evitarlo, se mi va bene. Oppure potrei provare a tornare grande... ma non so come sono gli spazi, qui, e non voglio rischiare. Tch. E dovrei essere quella tutta muscoli e niente cervello, io. Sentimi, a parlare di non voler rischiare. No, chi se ne frega. Farò una sorpresa a Gaia e in più la forza mi serve di più in questa situazione dove essere veloce al massimo mi fa sbattere da qualche parte. Che rottura, però... io volevo farle vedere questa figata. Be', dai, qualcosina le ho mostrato. Ora facciamole vedere che posso anche usarla come mi pare.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (15/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Torna lentamente normale.
Stato psicologico: Stupita dall'improvviso cambio di scenario, vagamente irritata dall'ennesima situazione in cui si trova in un buco dalla scarsa visibilità, stabilisce che lanciarsi alla ricerca di un'avversaria invisibile è veramente idiota e preferisce tentare di tornare normale per far fronte a un attacco da parte di Gaia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (disattivata).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 26-09-2016, 02:02 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 30-09-2016, 08:41 AM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 04-10-2016, 07:30 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 09-10-2016, 08:29 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 12-10-2016 04:49 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 17-10-2016, 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)