Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Danzai no Hana II [Dragona]
05-10-2016, 04:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2016 04:17 PM da Dragona.)
Messaggio: #2
RE: Danzai no Hana II [Dragona]
Citazione:Narrato - «Parlato» - "Pensato" ; Le persone verranno distinte da colori.


Una voce maschile urlante, dal tono non proprio gentile non è la maniera migliore per iniziare una giornata, eppure eccola qua, la novizia, a risvegliarsi da un sonno nemmeno tanto profondo con un accolito ai piedi del suo letto.

«Hai dormito più che a sufficienza! Sbrigati, al vecchio non piace asp... cioè, a Duran non piace aspettare.»

La ragazza dai capelli bianchi non disse nulla, ma si alzò celere dal letto con un'espressione stizzita. Si infilò l'armatura con movimenti rapidi e precisi, seguendo l'altro attraverso i corridoi. Si fermarono davanti a uno dei tanti Uomini in Nero della Fortezza; Duran. Sheil si posiziona a gambe leggermente divaricate, i pugni stretti dietro la schiena, attendendo i suoi ordini.

«Spero che Peter non sia stato troppo scortese con te.»

Sheil, senza scomporsi, risponde con un «Affatto», lasciando poi che il superiore esplichi il perché di quella convocazione mattutina.

Lascia che mi presenti. Il mio nome è Duran. Maestro Ufizu mi ha incaricato di informarti di questa missione... sarà il tuo test. Vedi, lui non è in grado di darti i dettagli, ma è tutto scritto qui.

A queste ultime parole, la sua attenzione si concentra sull'uomo davanti a lei. I test sono delle missioni particolari durante le quali si ha una possibilità di aumento di rango. Forse, dopo anni di addestramento, l'avevano reputata abbastanza pronta da combattere gli Yoma?

«Il fiore che vedi si chiama Danzai. E' molto raro, infatti si può trovare solamente in un'oasi a diverse ore di cammino da qui. Molte sono le leggende al riguardo: si dice che aiuti le donne a concepire, sia efficace contro le ustioni, "guarisca" gli Yoma... qualcuno sostiene perfino che possa dar vita ad un'oasi semplicemente piantandolo! Ovviamente, queste sono solamente superstizioni. Tuttavia, una cosa è accertata: raggiungere l'oasi è estremamente pericoloso. Alcuni sostengono che sia a causa di una maledizione posta sul fiore... ma qualunque sia il motivo, è risaputo che la zona è costantemente sottoposta a tempeste di sabbia e altre calamità.»

Le aspettative della ragazza crollano. Un fiore?! Avrebbe dovuto cercare un fiore? Senza far trasparire la sua superficiale delusione, Sheil si avvicina alla pergamena e la prende per esaminarla; Non ha mai visto la pianta raffigurato con così tanta cura.

«Ora veniamo a noi. Sul foglio troverai le indicazioni su come giungere all'oasi. Ho annotato sul fondo la posizione di un campo di nomadi con cui intratteniamo rapporti, in caso tu abbia bisogno di riposarti o chiedere informazioni ai locali. Ovviamente, la tua missione è recuperare uno di questi fiori in modo che possiamo analizzarlo e scoprire se davvero ha proprietà straordinarie. Devo tuttavia informarti che c'è stato un dibattito su questo test perfino tra le alte cariche di Staph. Vedi, l'ultima novizia che abbiamo inviato non è mai tornata... qualcuno si è spinto ad affermare che la maledizione del fiore ha colpito anche lei! Ma è passato diverso tempo e quel fiore ci interessa troppo per rinunciarci. Perciò... buona fortuna.<»

Dopo che l'uomo ebbe finito di parlare, la novizia rispose con tono neutro «Signore, come ha detto lei la zona intorno all'Oasi è estremamente pericolosa, e, nonostante ritenga il mio addestramento adeguato, non penso di poter battere un nemico non umano a mani nude.» Fece una pausa e continuò «Chiedo di essere, come minimo, attrezzata per un combattimento contro uno Yoma minore. Una precauzione.»

Aspettò poi la risposta dell'uomo in nero, prima di incamminarsi tra i deserti sconosciuti.


Citazione:Stato Fisico: Perfetto.
Stato Psicologico: Calma
Yoki Utilizzato: 0%
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Danzai no Hana II [Dragona] - Ufizu - 04-10-2016, 05:19 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Dragona - 05-10-2016 04:15 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Ufizu - 07-10-2016, 03:27 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Dragona - 07-10-2016, 10:56 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Dragona - 10-10-2016, 12:41 PM
RE: Danzai no Hana II [Dragona] - Dragona - 15-10-2016, 10:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)