Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
16-02-2017, 10:52 PM
Messaggio: #61
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Luna decide per una situazione… di compromesso. Infatti si posiziona in  prossimità della porta della casetta, così da riuscire a sentire quanto viene detto all’interno, senza perdere d’occhio Rael e Abigail, tenendosi pronta a intervenire se le cose dovessero prendere una brutta piega.
Per ora però non sembra essere questo il caso. Infatti Rael, dopo aver studiato i biscotti che Abigail le aveva dato, inizia a sgranocchiarne uno con molta lentezza, salvo poi divorarli rapidamente quando si rende conto che non solo non sono pericolosi ma devono essere, evidentemente, anche molto buoni. Una volta finito, con i suoi occhi d’argento che mostrano un’evidente curiosità, Rael comincia a girare lentamente attorno ad Abigail, osservando con molta attenzione ogni singolo particolare della Numero 43, soprattutto la sua claymore e l’armatura, per poi fissare il suo sguardo sul viso della guerriera ma senza, per il momento, averla sfiorata neanche con un dito.
Nel frattempo, all’interno, il grosso e barbuto uomo zoppo inizia a rispondere alle domande di Crystal:
 
Il mio nome è Jon. Anni fa ero un accolito dell’Organizzazione e, siccome volevo sposarmi chiesi il permesso di potermi congedare. Non nutrivo molte speranze ma, con mia grande sorpresa, il maestro Araldus mi diede il suo benestare se, in cambio, avessi svolto un ultimo incarico per suo conto.
In poche parole, io e Myra, la mia futura sposa, avremmo dovuto allevare come figlia una bambina mezza demone che aveva subito il processo di trasformazione quand’era ancora molto piccola: come potete facilmente intuire, quella bambina era Rael. L’idea del maestro era vedere cosa sarebbe successo se la piccola fosse cresciuta in un ambiente diverso da quello di Staph. Per perseguire questo scopo, la nostra piccola famiglia venne fatta insediare qui nelle terre dell’Ovest e, regolarmente, inviavo i miei rapporti al Quartier Generale tramite un corriere che, di tanto in tanto, mi recapitava degli ordini, compreso quando somministrare alla piccola il farmaco inibitore dello yoki, in modo tale da renderla non rilevabile dalle altre guerriere che si trovavano in zona per svolgere i loro compiti.
Tuttavia, a mio modesto parere, credo che senza le strutture di Staph, l’esperimento si sia rivelato un sostanziale insuccesso, a causa soprattutto dell’inadeguatezza mia e di Myra a gestire la piccola, alla quale però entrambi volevamo bene. Rael divenne una ragazza selvatica e per lo più incontrollabile a causa del fatto che nonostante il farmaco inibitore il quale, con l’andare degli anni, perse progressivamente efficacia, il mondo degli umani era troppo debole per Rael. E lei l’aveva capito molto bene!
Come se non bastasse, forse a causa della sua natura mezza demone, mano a mano che cresceva Rael mostrava di avere tendenze sempre più aggressive. Solo Myra riusciva a farsi ubbidire, forse perché in qualche modo a Rael ricordava la sua vera madre, ma non sempre ci riusciva. A peggiorare la situazione, un paio d’anni fa, i contatti col maestro Araldus e il suo messaggero si sono interrotti e Myra si ammalò e morì poco tempo dopo. Io rimasi solo con Rael, oramai dodicenne.
Costretti poco per volta a nasconderci dalla gente comune e a tenerci lontani dai villaggi a causa della sua indole impulsiva e violenta, io e Rael ci nascondemmo qui, in questa casetta abbandonata costruita nella foresta più fitta, vivendo di caccia, pesca e frutta selvatica… Ma un giorno, quando Rael aveva oramai quattordici anni, ebbi un brutto incidente di caccia e ne rimasi azzoppato. Fu allora che Rael decise di “prendersi cura” di me a suo modo: iniziando a rubare al villaggio di Egon, approfittando del fatto che nessuno poteva competere con lei in quanto a forza e velocità, senza preoccuparsi di mantenere la sua presenza segreta. L’esasperazione della gente portò il villici a progettare una trappola nella quale Rael cadde, perdendo i sensi.
Quando si risvegliò, Rael si ritrovò in una cella, con delle lunghe catene fissate ai polsi e alle caviglie che la tenevano vincolata a una parete... in preda alla rabbia e preoccupata per me, liberò per la prima volta il suo yoki e questo le fu sufficiente per staccare le catene dal muro, abbattere la porta della sua cella e fuggire, lasciando nella sua scia alcune guardie e paesani feriti più o meno gravemente a causa delle catene che Rael impiegò come armi nonostante le stesse fossero ancora agganciate ai suoi polsi e alle sue caviglie, laddove sono tutt’ora. La ragazza in preda al panico e disperata ritornò da me, confidandomi non senza un certo sforzo quanto le era accaduto.
 
Jon si interrompe sospirando e guardando con gli occhi tristi fuori dalla porta aperta la sua figliastra intenta a “studiare” Abigail:

Rael non è cattiva sapete? E dopo la morte di Myra è diventata molto più affettuosa nei miei riguardi. Mi ubbidisce molto più di prima ma è molto testarda: se si fissa su un’idea è molto difficile, almeno per me, fargliela cambiare. Mi si spezza il cuore all’idea di separarmi da lei, in fondo è stata mia figlia per tanti anni, ma credo che il problema per voi sarà portarla via da me e penso che avrà grossi problemi ad adattarsi alla vita delle novizie di Staph. Forse il maestro Araldus avrebbe dovuto mandarvi prima a prenderla... è cresciuta libera per troppo tempo, secondo me…
Povera piccola mia…
 
La voce dell’uomo si spezza e lacrime iniziano a scendere dai suoi occhi, mentre Luna sente nuovamente quel lontano latrato solo che, questa volta, ha l’impressione di udire due cani, anziché uno. Anche Rael sembra essersene accorta, infatti interrompe bruscamente lo “studio” di Abigail, per voltare la testa nella direzione dalla quale siete venute.
 
 
Turnazione
Crystal
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 16-02-2017 10:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)