Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
21-10-2016, 08:02 PM
Messaggio: #1
Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
Il Mostro della Montagna
Il terrore vive in una grotta.

Nelle terre del nord, l'area montuosa attorno al monte Sistina è un vasto territorio nevoso e poco ospitale, dove la ridotta presenza umana, composta perlopiù da minatori, boscaioli, e qualche solitario cacciatore, si concentra in pochi villaggi abbarbicati sulle pendici delle montagne come rifugi solitari. La vita da queste parti è solitamente piuttosto dura, ma per gli abitanti del villaggio di Baclava da qualche tempo lo è diventata ancora di più. Questo perché a creare notevoli difficoltà, oltre al clima rigido, ci si è messo anche un mostro orripilante che ha preso di mira le carovane che portano merci e rifornimenti in queste zone impervie, minacciando così di fatto la sopravvivenza stessa del villaggio. Consapevoli di non essere in grado di dare battaglia alla creatura, gli abitanti di Baclava si sono rivolti ad una certa Organizzazione di individui poco raccomandabili, affinché mandino qualcuno a risolvere il problema... 

Dua 
A seguito della tua recente promozione al rango di guerriera numero 23 sei stata trasferita su al nord, nella regione del Monte Sistina che d'ora in avanti sarà il tuo distretto di competenza. Nemmeno il tempo di ambientarti però che subito è arrivata per te una doccia gelata, e non a causa del clima rigido. Il tuo contatto dell'Organizzazione ti ha infatti informata di un problema nei pressi del villaggio di Baclava, ma ti ha anche detto in faccia senza tanti giri di parole che tu non sei in grado di risolverlo. Non deve essere stato piacevole sentir mettere in dubbio in tal modo le tue capacità, specialmente dopo che sei appena stata ritenuta meritevole di una promozione! Comunque, il tuo contatto ti ha ordinato di recarti a Baclava per un sopralluogo e di restare lì, senza prendere iniziative, in attesa che arrivino rinforzi. Questo è successo due settimane fa. Da allora sei rimasta accampata in una piccola grotta nei pressi del villaggio, uscendone di tanto in tanto per recarti in paese a cercare di raccogliere informazioni sul nemico.... ottenendo tuttavia perlopiù commenti poco lusinghieri sul tuo conto pronunciati da alcuni abitanti che si domandano, in buona sostanza, a che caspita servi visto che te ne stai tutto il giorno a non fare nulla mentre c'è un mostro in circolazione libero di uccidere impunemente. Altra cosa, questa, che probabilmente non ti ha fatto piacere. Sul mostro in questione invece hai scoperto ben poco: le voci che lo riguardano sono confuse, e provengono dai racconti di sopravvissuti ancora sotto shock. Alcuni parlano di un insetto, altri di un grosso serpente, altre ancora di una donna sconosciuta.... perciò perfino l'aspetto del tuo nemico ti è ignoto. Alla fine, l'unica cosa concreta che sei riuscita a scoprire è che "probabilmente" la creatura vive da qualche parte sul monte a nord-ovest del villaggio, dove è noto che si trova una grande spelonca. Finalmente, dopo una lunga attesa, il mattino del quindicesimo giorno la tua percezione individua uno yoki molto potente, appartenente ad una guerriera, in avvicinamento da sud-est. Con un'aura del genere, non può che trattarsi di una tra le prime dieci. Che i rinforzi promessi siano infine arrivati a salvarti dalla noia, dall'inattività, e dai commenti dei paesani? 

Gaia
Dopo la tua seconda sconfitta consecutiva nell'arena, dovuta per la verità più ad un giudizio di Hughes che non ad una tua mancanza, stavi rientrando a Cezanne, tua area di competenza, quando un messaggero di Staph ti ha raggiunta e ti ha dirottata verso le terre del nord. Pare che intorno al Monte Sistina si annidi un risvegliato che la guerriera di stanza lì, la numero 23 Dua, non è in grado di affrontare da sola, e quindi ti è stato ordinato di andare a darle man forte. Anche se chiaramente, data la differenza di rango, sarai tu ad assumere il comando una volta lì. Dopo un viaggio di due settimane, il mattino del quindicesimo giorno arrivi finalmente in vista del villaggio di Baclava. Ti converrà innanzitutto cercare Dua così da farti ragguagliare sulla situazione. Dopodiché, potrai decidere il da farsi. 


Turnazione
- Dua
- Gaia
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Narratore - 21-10-2016 08:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)