Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
16-11-2016, 12:40 PM
Messaggio: #21
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato


L'idea di andare a prendere delle torce si era dimostrata azzeccata; senza quelle, sarebbero andate completamente alla cieca, rischiando di cadere in qualche crepaccio presente in profondità nella montagna.

E questa sarebbe stata decisamente una brutta fine.

Ad un certo punto, in lontananza si poté vedere una leggera fonte di illuminazione, un fuocherello forse. Non ci volle molto che un urlo disumano fece capolino per quei tunnel, un urlo quasi insopportabile, che fece chiudere un occhio alla Guerriera Piumata e le fece portare un dito all'orecchio destro, tutto mentre teneva la bocca aperta.

Ancora non percepisco Yoki, ma immagino di essere arrivata a destinazione.

Si voltò verso Dua, illuminandole il viso e sorridendo.

Pronta?

Arrivarono in un antro piuttosto spazioso, in cui era presente un fuocherello, legna da ardere di riserva e un piccolo cumulo di corpi, resti del pranzo della Risvegliata. L'ambiente era costellato di grossi buchi, forse altri tunnel. Da questi, sbucò la loro nemica.

Euh. Ma quanto sei brutta?!

Quasi non ebbe nemmeno il tempo di fare un'altra battuta, che il mostro si mosse velocissima e le tolse di mano la torcia accesa, che finì in un buco, inutilizzabile e probabilmente irrecuperabile. Fortuna che ne avevano prese due a testa. La Risvegliata scomparve appena dopo in uno dei buchi, senza smettere di emettere quei fastidiosi urli disumani.

Gaia si guardò intorno per qualche istante, per poi soffermarsi ad osservare Dua. Stava bene? Era shockata? Le mise una mano sullo spallaccio, eventualmente l'avrebbe scossa e le avrebbe parlato, a voce alta perché la sentisse, avvicinandosi al suo orecchio.

Dua! Ho bisogno che stai concentrata! Quel dannato "insettoserpenteschifo" sa come muoversi qui in casa sua, quindi anzitutto abbiamo bisogno di più illuminazione! Accendi le tue torce usando quel fuoco già acceso e poi tenta di dare fuoco all'altra legna e ai cadaveri presenti là! Glieli indicò con decisione, stando comunque attenta che non fossero attaccate nuovamente.

Ti proteggerò io nel frattempo. Se riesci a percepire dove si trova, indicami la direzione da cui potrebbe arrivare. Non devi essere precisa, al resto penserò io.

Ed è quello che avrebbe fatto. Non avrebbe permesso che Dua morisse, non dopo tutto quello che le aveva detto all'entrata della caverna, che figura avrebbe fatto con sé stessa? Si mise in posizione, pronta a contrattaccare la Risvegliata non appena questa si fosse fatta vedere, con l'intenzione di deviarla in caso avesse attaccato Dua. Si concentrò con tutta sé stessa per riuscire a contrastare la velocità dell'avversaria; lei era Gaia, il Fulmine Rosso. Non avrebbe certo perso da quel punto di vista. Se avesse attaccato nuovamente lei, invece...

Be', è quello che spero.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Agilità) (+2 Valore Agilità).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Mostro della Montagna [Vick_Svarta_Blixten - Lachesi] - Vick_Svarta_Blixten - 16-11-2016 12:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)