Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
28-11-2016, 10:34 PM
Messaggio: #5
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Sorprendentemente, Duran citò uno degli aforismi studiati da Seayne, che ne rimase piacevolmente sorpresa, per poi delineare sinteticamente ma esattamente il percorso interiore seguito dalla guerriera albina, percorso nel quale l’ottenimento di Polaris prima e l’idea di questa nuova tecnica poi segnavano delle tappe fondamentali.
Dalle parole dell’uomo in nero Seayne ritenne che fosse possibile realizzare quello che aveva in mente, perciò la guerriera albina non sollevò obiezioni quando il superiore la invitò a seguirlo, conducendola presso l’arena esterna, ove erano stati sistemati alcuni manichini da allenamento, tutti pesantemente corazzati, e un paio di cubi di metallo.
Era notte ormai e dal cielo la Grande Stella del Nord brillava limpida, con il resto della volta celeste che le danzava attorno, quasi volesse incoraggiare la guerriera a lei devota.
Dopo essersi sistemato sulle gradinate, Duran le fornì le sue prime indicazioni:

Devo chiederti una dimostrazione, prima di tutto. Fammi vedere come ti immagini questo attacco devastante. Lascia che sia il tuo corpo a spiegarmi, stavolta.

Seayne annuì e, fissando uno dei manichini, cercò col pensiero di dare una prima “forma” alla sua idea:

-Come con Polaris, devo essere io a fare la prima mossa… del resto è giusto. Devo essere io a fargli capire quello che voglio…-

Seayne fissò per alcuni istanti il suo braccio destro

-Allora, seguendo la mia idea, prima di tutto dovrei far confluire il mio yoki solo nel braccio, anziché in tutta me stessa: come fare? Oh! Ho un’idea, forse posso provare come ho fatto con Polaris…-

Rammentando i suoi precedenti allenamenti e l’esercizio pratico della sua abilità sui campi di battaglia, Seayne richiamò alla mente l’immagine onirica di se stessa che aveva utilizzato le altre volte come mappa per cercare di indirizzare lo yoki attraverso il suo corpo ma stavolta, anziché dirigere la sua energia demoniaca attraverso tutta se stessa per poi farla erompere in superficie, avrebbe cercato di focalizzarla tutta solo e soltanto nel suo braccio destro, cercando di sentirne il flusso scorrere attraverso il suo corpo fino a raggiungere l’arto e immaginando nel contempo il suo braccio destro diventare sempre più luminoso mentre lo stesso, sperava, si caricava di energia.
A quel punto avrebbe sguainato la sua claymore e, dopo aver avvisato Duran:

Maestro, farò un tentativo col 50% di yoki

avrebbe richiamato a sé la quantità di energia demoniaca che la guerriera albina era solita rilasciare in un istante, per non complicarsi troppo la vita all’inizio tra lo sforzarsi a tentare di tenere lo yoki nel braccio e un rilascio di un quantitativo eccessivo di energia demoniaca. Subito dopo Seayne avrebbe tentato uno scatto di corsa alla massima velocità possibile per lei, per poi tentare di attaccare il manichino che aveva puntato in precedenza, cercando di abbattere su di esso un fendente laterale da sinistra a destra, provando a metterci tutta la forza, la velocità e l’impegno dei quali era capace, cercando di sommare a tutto questo la potenza supplementare concessale dallo yoki rilasciato, che avrebbe cercato di azzerare subito dopo l’impatto.

A prescindere dagli esiti di quel primo tentativo, Seayne avrebbe cercato di capire le reazioni del suo corpo, per confrontare le sue sensazioni con quelle percepite dal maestro Duran e tentare così di progredire oltre.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0=>50=>0% - Punti Limite: 2,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Nel caso in cui Seayne non riesca a trattenere lo yoki solo nel braccio destro: occhi felini e dorati, denti trasformati in zanne, vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi, connotati simili a quelli di uno yoma e muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata sul tentativo di attacco, tentando di rilasciare lo yoki solo nel braccio destro e facendo attenzione alle reazioni del suo corpo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Nardo - 28-11-2016 10:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)