Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
15-12-2016, 10:53 PM
Messaggio: #15
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Tormento… Estasi… Dolore… Piacere… Seayne ebbe l’impressione che la sua metà oscura, non potendo prevalere contro di lei sul piano spirituale, avesse deciso di attaccarla sul piano fisico, scatenando in lei sensazioni estreme per fiaccarne la volontà e, alla fine, prevalere e risvegliarsi completamente.

Ma Seayne tenne duro… anni di addestramento, punizioni, sofferenze e battaglie avevano temprato il suo esile corpo e i suoi esercizi spirituali avevano rafforzato il controllo della sua mente sul suo fisico e, in qualche modo, ricorrendo a tutta la sua determinazione, la guerriera albina resistette finché avvertì un cedimento da parte della sua intima avversaria.

-Finalmente… adesso… basta!-

Con uno sforzo di volontà, Seayne riuscì a riassorbire in se parte dello yoki, riportandolo all’80% e, percependo di averlo a quel punto nuovamente sotto il suo controllo, si affrettò ad abbassarlo e, mentre la sua immagine mentale, urlando silenziosamente, regrediva dalla forma risvegliata a quella di una Seayne con la cicatrice delle guerriere che pulsava di luce purpurea, la guerriera albina estinse completamente lo yoki, dissolvendo completamente quell’immagine distorta di sé nella sua mente.

Seayne riaprì gli occhi: era ansimante, inginocchiata sulla sabbia dell’arena con entrambe le mani poggiate a terra. D’istinto la guerriera albina alzò la mano destra per guardarla, realizzando che essa era tornata normale e, mentre sorrideva felice per lo scampato pericolo…

-Ombre! Ce l’ho fatta! Sono sempre… io!-

realizzò che si sentiva… svuotata, come se avesse affrontato una feroce battaglia, il che era ciò che praticamente era avvenuto.
Lasciando che il suo corpo respirasse liberamente –ormai non aveva più bisogno di costringerlo alla respirazione controllata- per iniziare a recuperare le energie e ricordando il motivo per il quale tutto questo era successo, Seayne si guardò attorno: vide allora che il maestro Duran aveva abbandonato gli spalti dell’arena per avvicinarsi a lei…

Sto bene… Sono ancora… me stessa…

gli disse per rassicurarlo; poi il suo sguardo cadde sul manichino davanti a lei e notò che…

-E’ distrutto! No… aspetta… è tagliato in due! Ricordo che avevo lanciato il fendente, ma poi…-

Seayne riprese in mano la sua claymore e la utilizzò come un bastone per alzarsi e andare a guardare da vicino ciò che rimaneva del manichino corrazzato. Poi, ancora incredula, si rivolse con voce mite al suo superiore:

Cos’è successo, maestro? Sono stata davvero io a fare questo? Vi prego, raccontatemi ciò che avete visto. Io… devo sapere…

Nonostante la stanchezza, Seayne, che iniziava a realizzare di aver effettivamente tranciato in due il manichino, sentiva di avere in sé ancora un po’ di energie. Ora che sapeva come il suo corpo reagiva avrebbe potuto tentare ancora una volta ma prima voleva sapere cosa Duran avesse visto e ascoltare eventuali suoi consigli, se il maestro avesse avuto altre indicazioni da fornirle, per farsi un’idea sul come tentare nuovamente, approfittando dell’eventuale colloquio per premettere al suo corpo di riprendersi dopo la lotta fisica e spirituale che aveva dovuto affrontare.


Citazione:Yoki Utilizzato: da 80% a 0% - Punti Limite: 24,5/35
Stato Fisico: Stanca ma sta recuperando almeno in parte. Fisico ritornato alla normalità.
Stato Psicologico: Sente di avere in se ancora un po’ di energia per effettuare ancora almeno un tentativo, ma prima di decidere vuole sapere da Duran cos’è successo esattamente.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Nardo - 15-12-2016 10:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)