Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
19-12-2016, 11:06 PM
Messaggio: #17
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nel mentre recuperava le forze, Seayne ascoltò ancora con attenzione le parole di Duran, mettendo assieme le informazioni che l’uomo in nero le forniva con quanto era riuscita a capire lei stessa durante il tentativo precedente.

-Un attacco talmente rapido e potente da lasciarsi dietro una coda di fuoco, quasi fosse una stella cadente... è… è fantastico!-

Ma la gioia per aver raggiunto quel risultato, venne ben presto smorzata dalle precisazioni del superiore riguardo tanto i rischi che la guerriera albina avrebbe corso utilizzando quella tecnica in battaglia, cosa che l’avrebbe lasciata esposta a un contrattacco nemico in caso di fallimento, quanto e soprattutto al pericolo legato alla possibile perdita del controllo dello yoki da parte sua.
Tuttavia, ci fu una frase detta da Duran che ravvivò in lei la speranza di poter padroneggiare quella tecnica tanto letale quanto pericolosa:

Certo, la pratica rende perfetti e sicuramente aiuterà a ridurre il contraccolpo, ma... devi fare molta attenzione.

Seayne rifletté su quelle parole e sul successivo suggerimento dell’uomo in nero, che le disse in maniera più o meno velata che, se avesse capito di stare per perdere completamente il controllo di sé stessa, avrebbe potuto sempre utilizzare il suo braccio sinistro per porre un rimedio… definitivo alla situazione, almeno finché il suo conflitto interiore fosse rimasto confinato al suo braccio dominante.
Seayne non fece una piega a quelle parole, accettandole per quello che erano…

-In fondo si tratta della verità. Triste, amara, ma pur sempre la verità.-

A quel punto, Duran si ritirò nuovamente sulle gradinate, affermando di essere al sicuro e lasciando a Seayne la decisione se effettuare o meno un ultimo tentativo. La guerriera albina giunse le mani davanti al petto e, chinando il capo in avanti con gli occhi socchiusi gli rispose:

Grazie maestro. Come avete detto posso migliorare questa mia tecnica solo con la pratica e ritengo sia meglio cogliere l’opportunità di farlo qui, con calma e in un luogo sicuro, piuttosto che correre rischi sul campo di battaglia. Ancora un tentativo allora, anche perché non penso di riuscire a fare di più.

Seayne attese di sentirsi nuovamente salda sulle gambe, per poi porsi davanti a un altro manichino corrazzato.

-Ora so cosa mi succede e i rischi che corro… proverò a fare le cose in maniera più semplice e veloce!-

La sua mente era concentrata a trovare il modo per ridurre al minimo il tempo di rilascio dello yoki al massimo, riducendo di conseguenza al minimo la finestra di rischio di perdita del controllo dello stesso.
Seayne, come suo solito, iniziò la sua respirazione cadenzata e, subito dopo, provvide a svuotare la sua mente da ogni pensiero inutile, rimanendo cosciente solo del fatto di avere il manichino avanti a sé, alla sua portata…
Dopo alcuni istanti, la guerriera albina ricreò l’immagine mentale di sé stessa ma, questa volta, immaginò che la figura brandisse la claymore col suo simbolo e non rigenerò l’immagine della sua controparte risvegliata: al contrario, immaginò di avvolgere attorno al suo braccio una specie di armatura, che rappresentava la sua volontà di proteggere il suo arto dalla sua metà oscura e, quand’ebbe finito…

-Sono pronta… ADESSO!-

Seayne strinse i denti e cercò di rilasciare tutto il suo yoki, provando a incanalarlo tutto nel braccio in un istante, per poi cercare di trattenerlo e azzerarlo altrettanto repentinamente. In quel preciso momento avrebbe cercato di vibrare un fendente verticale dall’alto verso il basso contro il manichino mentre, nella sua mente, nell’istante del rilascio dell’energia demoniaca, il suo braccio e la claymore avrebbero brillato della stessa luce bianco-azzurrina tipica del rilascio di Polaris, scorrendo dal braccio alla claymore in un battito di ciglia, per poi estinguersi nel breve spazio di un lampo:

-IO SONO SEAYNE!-

Seayne avrebbe concentrato tutta la volontà in quel pensiero, cercando di aggrapparsi ad esso e con esso di tentare d’imporre la sua volontà al suo corpo, cercando di azzerarne lo yoki, lasciando solo una scritta luminescente incisa sull’armatura che ricopriva il braccio:

-IO SONO SEAYNE-

A ulteriore suggello della sua volontà di proteggere l’arto dominante e se stessa dalla pericolosa influenza del suo stesso yoki…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% => 100% => 0% (Tentativamente) - Punti Limite: 29,5/35
Stato Fisico: Braccio destro alterato dal rilascio dello yoki possibilmente solo per la durata di un impulso istantaneo di energia demoniaca. Resto del fisico ritornato alla normalità.
Stato Psicologico: Concentrata sul nuovo tentativo di attacco per ridurre al minimo indispensabile il tempo di rilascio di yoki e per cercare di mantenerlo sotto controllo mentre esegue la tecnica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Gùrthang (Secondo tentativo).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Nardo - 19-12-2016 11:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)