Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
22-12-2016, 10:00 PM
Messaggio: #19
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte”
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Grazie allo sforzo profuso e a prezzo delle sue ultime risorse tanto fisiche quanto mentali, Seayne riuscì a scagliare il suo fendente e a distruggere il secondo manichino corrazzato rendendosi perfettamente conto di quello che faceva.

-E’ meraviglioso! La luce delle fiamme che avvolge la lama, ricorda il bagliore di Polaris! E poi il rimbombo e… questo odore acre: è come se il mio colpo si fosse fuso assieme a un lampo e un tuono!-

Passato il primo istante di meraviglia, Seayne ricordò dettagli un po’ più… tecnici del suo attacco:

-Ho avuto l’impressione stavolta che la corazza non fosse durissima come nei primi tentativi. Allora è vero: un fendente velocissimo può supplire alla mia scarsa forza!-

La guerriera albina cercò di toccare la lama della sua claymore ma si accorse che era rovente…

-Scotta? Possibile che quella fiamma brillante l’abbia surriscaldata fino a questo punto?-

Quella constatazione portò come conseguenza una riflessione su quanto le era successo…

-Adesso capisco appieno le parole del maestro Duran. Tutta questa potenza alla soglia del risveglio… non c’è da stupirsi davanti alla difficoltà che ho avuto nel dominare lo yoki e la mia metà oscura!-

L’adrenalina abbandonò rapidamente Seayne che barcollò per un momento: era esausta!

Consiglierei una giornata di riposo prima di qualsiasi altra cosa. Ho come l'impressione che ne avrai bisogno.

Le disse Duran, prima di allontanarsi sbadigliando.
La guerriera albina seguì il suo consiglio, recandosi presso la celletta del dormitorio che era solita occupare quando si trovava al Quartier Generale. Toltasi l’armatura, si stese sul giaciglio e, guardando il cielo stellato fuori dalla finestra, scoprì che la Grande Stella del Nord, ovvero la Stella Polare brillava alta nel cielo nitido.

Seayne si ritrovò così a pensare ai tempi andati e, improvvisamente, le tornò in mente una leggenda del Nord che le era stata raccontata quand’era piccola: la leggenda parlava di un grande guerriero che impugnava una spada incantata, dotata di una volontà propria dall’indole malefica chiamata “Gùrthang – il Ferro di Morte”, con la quale uccise un grande drago ma che, alla fine, fu la causa della sua stessa morte. La guerriera albina vi trovò alcune analogie con la sua tecnica.

-Come quella spada, anche la mia si ricopre di fuoco quando colpisce; come quella spada, anche la mia può tagliare corazze molto resistenti e, se non farò attenzione quando la userò, come quella spada anche la mia tecnica potrebbe essere la causa della mia morte… o almeno della morte della mia coscienza umana, facendo prevalere la sua volontà oscura.-

Mentre scivolava nel sonno, sorridendo soddisfatta Seayne mormorò:

La mia Gùrthang… il mio… Ferro di Morte…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 29,5/35
Stato Fisico: Esausta.
Stato Psicologico: Felice per il successo conseguito.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Seayne [Nardo] Gùrthang -“Ferro di Morte” - Nardo - 22-12-2016 10:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)