Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Dove osano le aquile (Narball88)
06-12-2016, 09:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2016 12:43 AM da Narball88.)
Messaggio: #2
RE: Dove osano le aquile (Narball88)
Parlato, Parlato da altri, Pensato

Il buio... due occhi gialli profondi e un verso tanto acuto da farmi fischiare le orecchie... Poi il calore di una mano irruenta mi trascina via schiantandomi al suolo e riportandomi alla dura realtà di tutti i giorni... Apro appena gli occhi mentre la luce fioca dell'alba illumina il volto dell'accolito Peter che senza troppi complimenti mi intima di alzarmi trattandomi come se fossi un animale al guinzaglio... 
Su, bella, c'è da lavorare. Prendi il tuo uccello e seguimi.
Poso una mano sulla faccia mentre mi sollevo dal pavimento per poi incamminarmi verso l'esterno della cella. "Ancora una volta... mi tocca sopportarvi..."
Senza fiatare seguo l'uomo mentre mi muovo tra i corridoi di questo centro di allevamento per mezzi Yoma... L'odore acre di sudore e sangue, il fracasso degli accoliti che svegliano di malo modo il bestiame per farlo lavorare da mattina presto... Odio le gabbie... 
Infine vengo condotta all'esterno... Alzo lo sguardo al cielo mentre Blanca dall'alto stride per salutarmi volteggiando in tondo... Strido con un fischio lungo e acuto molto simile al suo verso per darle il buongiorno mentre dirigo i miei passi verso il cancello dove vi è ad aspettarmi un secondo accolito.
Ben svegliata, Nake. Ti ho fatta chiamare perché abbiamo un problema: rapporti recenti parlano di uno Yoma appostato tra le montagne laggiù, che assalterebbe i viandanti incauti.
"Uno Yoma... temo che il resto della discussione non mi piacerà affatto..."
L'uomo mi indica delle montagne in fondo. Scruto l'orizzonte nella direzione indicata mentre attendo che prosegua il suo discorso.


Purtroppo non abbiamo avuto occasione di assicurarci che non sia solo una voce, per cui inviare una guerriera è parso esagerato ai miei superiori. Fortunatamente tu non sei una guerriera, giusto?
Alla frase segue un occhiolino al quale rispondo abbassando lo sguardo mentre l'uomo aggiunge con tono basso.
Se mi fai il favore di andare a controllare, metterò una buona parola per te. Sono convinto che basterà a farti graduare... poi al resto dovrai pensare da sola.
"Sempre se torno viva... inutile pensarci troppo... prima o poi sarebbe dovuto succedere..."
Peter torna con una spada senza simbolo ma affilata, consegnandomela.
Tieni. Non dovresti combattere, ma tanto per sicurezza.
"almeno questa è affilata... sperò di non doverla mai adoperare..."
Sistemo la spada quando con mia grande sorpresa l'uomo si presenta concludendo:
Quando torni chiedi di Duran. Mi farebbe piacere sapere di persona cos'hai scoperto.
"Duran... così è questo il suo nome..."
"Duran è il tuo nome quindi..? lo rammenterò... chiederò di te non appena sarò tornata... Se così non fosse troverete il mio cadavere là da qualche parte..."
Resto qualche secondo ad aspettare una sua risposta mentre attendo che il cancello mi venga aperto. Faccio giusto un cenno di saluto e mi avvio verso l'uscita lasciandomi alle spalle i due accoliti e le mura della fortezza.
Dopo due km di viaggio eseguo un forte stridio fischiando in maniera di storta richiamando a me Blanca che faccio posare su di un grosso lembo di stoffa attorcigliato al braccio.
"Vedo che nonostante tutto questo tempo non sei cambiata affatto... ti ricordi ancora come si fà vero...?"
accarezzo le morbide piume di Blanca per poi con la mano indicarle la direzione della montagna che dobbiamo raggiungere. L'aquila spicca il volo restando ben visibile ai miei occhi mentre avanzo scegliendo i sentieri migliori evitando quelli troppo in vista e le strade trafficate, cerando di risparmiare quanto più tempo possibile per poterlo poi dedicare alla ricerca dello Yoma. Blanca dall'alto continua a volare in linea retta mentre spero si ricordi ancora come ci muovevamo insieme nella battute di caccia facendomi da bussola per non farmi perdere orientamento. 
"Finalmente un pò di pace..."
Dopo tanto tempo chiusa in quella gabbia il veder volare Blanca libera sulla mia testa, il sentire il terreno soffice sotto i miei piedi, il profumo della terra e dell'erba scaldati dal sole faceva riprovare in me quel senso di pace a cui ero abituata quando vivevo nella foresta con Rodo... 


Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : perfetto 
Stato psicologico : Irrequieta al risveglio, Indifferente ai modi di parlarle degli accoliti, preoccupata per se stessa quando le parlano della missione, serena e in pace con se stessa mentre viaggia da sola con Blanca.
Abilità usate: percezione yoki ( passiva )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Dove osano le aquile (Narball88) - Ufizu - 05-12-2016, 10:30 PM
RE: Dove osano le aquile (Narball88) - Narball88 - 06-12-2016 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)