Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
06-01-2017, 04:47 PM
Messaggio: #12
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
Gli accoliti si radunano intorno a Dua per ascoltare le sue indicazioni, e ogni tanto rispondono alle sue domande. Per primi si fanno avanti Everett e Albert, chiamati in causa.
Io posso seguire il movimenti nemici con precisione dal tetto, o tenerli d'occhio dalle finestre.
Si offre il primo alla richiesta di qualcuno per quell'incarico.
E' esatto. Posso mettermi in marcia subito e tornare prima dell'inizio: se la partita non è cominciata non corro rischi.
Replica l'altro, filando via in caso la caposquadra confermi l'ordine. Gli altri seguono il resto del discorso annuendo e cominciando già a sgranchirsi i muscoli, evidentemente pronti a mettersi all'opera. Alla fine, solamente Charlie fa un passo avanti.
Caposquadra. Mentre venivamo qui, ha notato la casa crollata poco più a Sud? Il muro Est è ancora parzialmente in piedi, bloccherebbe l'accesso ma non la luce. Ostruendo la strada a Nord la renderemmo un passaggio ottimale per i nostri avversari... e una trappola eccellente per il suo piano.
Indicando il punto sulla mappa. Dua potrebbe facilmente capire di cosa sta parlando: la casa, indicata come intatta sulla pergamena, è dal lato opposto della strada. A Sud è chiusa da altri edifici, mentre ad Est corre la stradina che porta anche al quartier generale rosso. Dando per scontato di fortificare quella, bloccando la strada tra le due costruzioni al nemico non rimarrebbe che tentare di attraversare la casa in rovina o fare il giro dalla parte opposta. E' effettivamente un ottimo punto dove impostare una difesa, ma bisogna tener conto del fatto che non sia l'unico. Una volta stabilito cosa fare, gli accoliti si muoveranno nei gruppi indicati per mettersi al lavoro senza ulteriori domande.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Lachesi - 22-12-2016, 11:08 PM
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Ufizu - 06-01-2017 04:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)