Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
08-01-2017, 06:48 PM
Messaggio: #5
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Triela ascoltò in silenzio le parole dell'uomo, e quindi si incamminò rapidamente al suo seguito. Mentre camminava cercando di alzare meno polvere possibile, in modo da non sporcare l'equipaggiamento datogli dai mib, iniziò a riflettere.
Convengo con lui che la strada sia abbastanza sicura da queste parti, in fondo siamo vicino alla sede dell'Organizzazione. Tuttavia, sarà meglio tenere gli occhi aperti sin da quando Staph non sarà più in vista, ovvero prima del bivio a quanto immagino. Decise quindi di consultarsi con la compagna, osservando le sue espressioni e reazioni.
Miras, credo sarebbe meglio iniziare a controllare i dintorni da prima del bivio. Preferirei, ogni tanto, tentare di percepire lo yoki che ci circonda. Se sei d'accordo, io presterò attenzione alla destra del percorso, e lascerei a te la sinistra. Potremmo cominciare a farlo quando Staph non sarà più in vista, che ne dici?
Decise che, se la compagna avesse risposto negativamente, lo avrebbe fatto da sola alternando i due lati.
Attese pazientemente che la novizia le rispondesse, e si rivolse quindi con voce incerta e quasi reverente all'uomo.
Signor Giuseppe, potrebbe darci qualche informazione in più sul percorso? Da quello che ho potuto intuire dalle sue parole, immagino che il percorso dopo il bivio presenti luoghi perfetti per possibili imboscate, è così? In ogni caso, mi piacerebbe saperne di più su eventuali ostacoli o zone che offrano copertura lungo il percorso. Inoltre vorrei sapere quanto dovrebbe durare il viaggio e, in caso preveda più giorni di cammino, suggerirei di accamparci prima di arrivare al bivio. In questo modo potremmo evitare di attraversare la zona più sospetta durante la notte, minimizzando i rischi inutili.
Attese quindi anche la risposta del collaboratore, ascoltando con attenzione e cercando di carpire ogni dettaglio che potesse essere utile sia a evitare trappole che a fornire un nascondiglio all'umano, nel caso ve ne fosse stato bisogno.
Se non vi fossero stati altri dialoghi avrebbe passato il tempo a guardarsi attorno, cercando con la vista segni di pericolo, altrimenti avrebbe naturalmente risposto. Arrivati al bivio avrebbe quindi chiesto una pausa per osservare meglio il luogo, sia con la vista che con la percezione, e discutere quindi una linea d'azione più precisa.
Si posizionò quindi alla destra di Giuseppe, leggermente arretrata, in modo che la claymore fosse rivolta verso l'esterno, pronta a parare eventuali attacchi.


Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : Ottimo.
Stato psicologico : Focalizzata sulla missione e sul percepire pericoli.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva) per la prima parte di viaggio, attiva da quando Staph non sarà più in vista (verso i 180° a destra, oppure 180° alternati, a seconda della risposta di Miras).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 08-01-2017 06:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)