Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
15-01-2017, 12:56 AM
Messaggio: #14
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Per un singolo istante, quasi impercettibile, Triela spalancò gli occhi dalla sorpresa.
Anche lei, come me...
Ma subito si ricompose.
Non sembra mentire, ma potrebbe star cercando di ingannarmi per suscitare la mia pena. Inoltre, per quanto poche siano le persone che conoscono il mio passato, Miras potrebbe aver sentito qualche voce circolare in merito ed esseri costruita un passato simile al mio per suscitare fiducia. In ogni caso, pensare a queste possibilità non mi porterà né avanti né indietro, perciò per il momento è inutile stare a rifletterci troppo.
Triela restava comunque abbastanza restia a raccontare del suo passato, perciò decise di non approfondirlo troppo.
Capisco. Anch'io ho un passato simile... ero una schiava, e venni poi venduta all'Organizzazione. Inutile dire che la mia vita migliorò esponenzialmente... Disse la ragazza, lasciandosi andare in uno dei pochi sorrisi che avesse mai rivolto a una compagna. Poi, quasi malinconicamente, riprese: In fondo, l'innesto non era nulla.
La sua mano scivolò lentamente sul braccio sinistro, come a tastarlo delicatamente, mentre sul volto veniva accennata un'espressione di dolore mi sto a rabbia. Ripresasi dal momento, si strinse leggermente nelle spalle, ad indicare che la conversazione era finita.
Più che il parlarne con qualcuno, era stato il dover ricordare il suo passato a lasciarla... sfiancata, triste, amareggiata, malinconica. Un misto di emozioni che la divoravano lentamente dall'interno, ma che le erano in maniera quasi malsana estremamente care. Dopotutto, erano ciò che la rendevano umana.
Riprese a pulire l'equipaggiamento, ostentando chiaramente il suo volersi ritagliare del tempo per riflettere in solitudine.
Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Leggero fastidio al braccio, condizionato dallo stato emotivo.
Stato psicologico: Confusa, vuole passare del tempo da sola.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).


[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 15-01-2017 12:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)