Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
15-01-2017, 08:08 PM
Messaggio: #16
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Giuseppe, dopo aver annuito alle istruzioni di Triela, si coricò, lasciando che le due novizie parlassero un po' tra di loro. La notte trascorse senza problemi, e l'indomani l'uomo si alzò alle prime luci dell'alba, sbadigliando e preparandosi rapidamente.
Molto bene. Mettiamoci in cammino.
La mattinata fu abbastanza monotona: mentre le due ragazze si davano il turno per controllare sbrigativamente le buche presenti sulle colline, Giuseppe avanzava con cautela e tenendo gli occhi bene aperti in cerca di qualche traccia o pericolo. Solo verso mezzogiorno però notò qualcosa: c'era un grosso masso in mezzo alla strada, che bloccava gran parte del percorso. Appena sopra la parte percorribile, si apriva una grotta che sembrava fatta apposta per un'imboscata. Non volendo rischiare, l'uomo si rivolse alle due.
P-preferirei che controllaste quella caverna lassù. Questa ha l'aria di essere una trappola bella e buona, e io non mi fido a passare di lì. Magari date un'occhiata anche dietro la roccia per sicurezza....
Era comprensibilmente nervoso, e nonostante non ci fosse traccia di Yoki per il momento le novizie non potevano dare per scontato che non ci fossero Yoma. Come si sarebbero mosse quindi?

Turnazione invariata.


Citazione:Una piccola nota per Ornstain: evita di usare "claymore" per riferirti alle guerriere o alle novizie. Siccome loro non usano quel termine, se vuoi inserirlo nel dialogo sarebbe preferibile far capire che lo sta usando come punto di vista di un umano. E' una cosa abbastanza piccola, ma che non va dimenticata. Naturalmente per qualsiasi chiarimento scrivete pure un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - Narratore - 15-01-2017 08:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)