Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
16-01-2017, 12:56 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2017 12:57 AM da GioRix.)
Messaggio: #17
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
P-preferirei che controllaste quella caverna lassù. Questa ha l'aria di essere una trappola bella e buona, e io non mi fido a passare di lì. Magari date un'occhiata anche dietro la roccia per sicurezza....
Alle parole dell'uomo, Triela si fermò ed iniziò a studiare il masso.
Effettivamente questo è un luogo ideale per un imboscata, seppur forse sia fin troppo ovvio. Vale comunque la pena controllarlo più a fondo, ma sarebbe meglio non lasciare da solo Giuseppe.
Dopo averci riflettuto su per un po', Triela decise di prendere l'iniziativa e parlare.
Concordo con lei, signor Giuseppe, il luogo è estremamente sospetto. Tuttavia potrebbe essere una trappola per farci allontanare da lei. Se voi due siete d'accordo, ci avvicineremo fino ad essere appena fuori portata da eventuali attacchi diretti... Diciamo una quindicina di metri. Poi procederemo a provare a percepire la presenza di yoma in tutti i dintorni, con calma e lasciando per ultima la grotta in sé, che osserveremo con ancor più cura. Fatto ciò, andrò personalmente a controllare l'entrata della grotta, mentre MIras resterà a proteggere Giuseppe. Nel mentre scalo la rupe, vorrei che tu Miras continuassi a controllare l'entrata... non voglio brutte sorprese mentre sono su quel terreno instabile. Che ne dite?
Se i compagni avessero acconsentito, Triela avrebbe proceduto come detto. Una volta controllato il luogo dalla posizione prestabilita, sarebbe avanzata con attenzione, coperta dalla compagna. Una volta arrivata all'imboccatura si sarebbe focalizzata a percepire qualsiasi cosa si annidasse nel buco. Fatto questo avrebbe controllato velocemente i dintorni, e se non ci fossero state tracce di pericolo sarebbe tornata dai suoi compagni per procedere lungo il cammino.

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Ottimo
Stato psicologico: Preoccupata e tesa per i possibili pericoli.
Abilità usate: Percezione dello yoki (atttiva), utilizzata per scandagliare accuratamente i dintorni della rupe e la grotta.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 16-01-2017 12:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)