Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
06-02-2017, 03:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2017 03:48 PM da Narratore.)
Messaggio: #21
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Giuseppe prese un paio di respiri profondi e si controllò: le parole di Triela avevano fatto effetto e l'uomo riconobbe di essere stato troppo nervoso.
Hai ragione. Perdonatemi, è che non sarebbe la prima volta che mi trovo a scamparla per un soffio... mi sono lasciato prendere dall'ansia.
Dopo un altro minuto per calmarsi, il viaggio poté riprendere tranquillamente, con le novizie che scandagliavano la zona grazie alla loro Percezione e l'informatore un po' più tranquillo in mezzo. Infine arrivarono senza troppi problemi al suo villaggio, al che lui si voltò verso Triela per ringraziarle.
Siete state molto gentili ad accompagnarmi fin qui... se mi lasciate fare un salto all'emporio del paese prima di tornare a casa vi prenderò qualcosa... devo comunque comprare un regalo a mia figlia, insomma....
Pareva che volesse sinceramente dar loro più di qualche parola di circostanza. Probabilmente sapeva che l'Organizzazione si teneva i soldi ricavati dalle cacce e quindi le guerriere non potevano permettersi il lusso di far compere... o forse era solo il suo modo di mostrare che apprezzava il gesto. In ogni caso cominciò a dirigersi verso il negozio, apparentemente ansioso di trovare almeno il regalo per sua figlia.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - Narratore - 06-02-2017 03:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)