Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
02-05-2017, 10:43 PM
Messaggio: #21
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Infuriata come non mai, decidi quindi di rompere gli indugi e ti dirigi risolutamente verso Teate.
Mentre ti avvicini, noti che qualcuno o qualcosa ha scacciato un nugolo di corvi dal punto dove, a occhio e croce, avevi lasciato i resti della yoma. Col passo che stai tenendo non ti ci vuole molto per raggiungere il posto e, mentre arrivi, noti che una piccola folla sembra essersi raccolta attorno al cadavere.
Non ci vuole molto affinché qualcuno si accorga della tua presenza e, dopo che il brusio dei commenti degli uomini là presenti si è trasformato in esclamazioni di stupore e dopo un successivo, brevissimo periodo di silenzio, uno dei villici esclama:
 
Guardate! E’ una Claymore! Dev’essere lei che ha ucciso lo yoma!
 
Al che, altri uomini di quel capannello, ignari dei tuoi sentimenti nei loro confronti, si uniscono alle esclamazioni di giubilo:
 
Brava! Giusto in tempo! Grazie! Evviva!
 
Sono solo alcune delle espressioni di gratitudine e di ringraziamento che giungono alle tue orecchie.
Un gruppetto di quattro uomini, con espressioni di gratitudine sui loro volti, sia pur esitando cercano di avvicinarsi a te.
Uno di essi spicca per il suo aspetto: un po’ più alto degli altri e ben piantato, ha la carnagione abbronzata da una vita all’aria aperta, lineamenti rudi incorniciati da capelli, baffi e barba brizzolati e ben curati ma, soprattutto da un paio d’occhi azzurri come il cielo.
Avvicinandosi a te l’uomo, forse non sapendo come approcciarsi a te, se ne esce con un:
 
Benvenuta signorina. Io sono Gunnar, il Borgomastro…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 02-05-2017 10:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)