Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
04-07-2017, 09:59 PM
Messaggio: #41
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Reina reagisce in maniera completamente diversa da come ti aspettavi: infatti, in risposta alle tue provocazioni, la ribelle si mette a… ridere:
 
HAHAHAHA… Tu credi veramente che io metterei in pericolo mia sorella? Questa è casa nostra! Sia io che Lynn conosciamo questa terra come i palmi delle nostre mani. Noi nuotiamo in questo laghetto fin da quando eravamo piccole e ormai possiamo farlo anche senza usare le braccia…
 
Effettivamente noti che Lynn, sia pure con qualche difficoltà e grugnendo probabilmente di dolore, lavorando soprattutto di gambe e con un braccio solo si sta lentamente sospingendo verso la riva opposta del laghetto, allontanandosi da voi due…
 
Immagino che avrai sentito la mia storia: come pensi sia riuscita a ingannare la mia compagna, quando ho abbandonato l’Organizzazione?
 
Conclude Reina, con un sorrisetto cattivo sulle sue labbra. Dalle sue parole capisci che hai probabilmente commesso un errore: tu sei portata per la tattica ma hai sottovalutato il fatto che la tua avversaria ha dalla sua un’approfondita conoscenza del territorio e sta cercando ovviamente di sfruttarla.
Nonostante il vantaggio “territoriale” però, Reina non ti attacca, rimanendo in guardia e chiusa in difesa là dove si trova… Perché?
 
Grazie alla tua abilità, intuisci che la ribelle sta evidentemente cercando di prendere tempo ma… a quale scopo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 04-07-2017 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)