Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
03-04-2018, 05:52 PM
Messaggio: #61
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Reina tenta disperatamente di difendersi ma, schiena a terra, senza una gamba e sofferente, non può fare molto per impedirti di infierire su di lei.
In quattro e quattr’otto anche il suo braccio destro viene amputato a circa metà strada tra il gomito e il polso. La ribelle lancia un altro grido di dolore mentre la sua claymore, con la mano destra ancora stretta attorno all’elsa vola via e lei rimane lì, ansimante e dolorante, perdendo sangue anche dal braccio.
Poi, sentite le tue parole, Reina si accascia a terra e… il suo corpo ritorna normale mentre il suo yoki si riduce a zero chissà, viste le sue condizioni, forse vuole evitare di perderne il controllo:
 
Ti ringrazio per le tue parole e riconosco la mia sconfitta. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, tuttavia non rinnego la decisione che ho preso. Ho potuto passare ancora un po' di tempo con la mia famiglia e questo per me è stata la cosa più importante. Ti auguro di non dover mai scegliere tra il tuo dovere e ciò che ti dice il tuo cuore: è una decisione terribile da prendere e, qualunque essa sia, ti lacererà l’anima.
 
Il respiro di Reina sembra farsi più affannoso ma la ribelle ha ancora la forza per rivolgerti un’ultima supplica:
 
Se le tue parole di poco fa erano sincere, mi appello al tuo onore: fa di me quello che vuoi ma non fare del male a mia sorella e alla mia famiglia.
E’ il mio ultimo desiderio.
 
Detto questo, Reina sembra rilassarsi e chiude i suoi occhi d’argento, forse per l’ultima volta, come se aspettasse il colpo di grazia.
Di certo, è in condizioni di non nuocere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 03-04-2018 05:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)