Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
04-07-2017, 03:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2017 04:45 PM da Narball88.)
Messaggio: #2
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Erano ormai passate due settimane da quando Nake aveva lasciato le aride terre desertiche di Staph per stabilirsi nel nuovo distretto a lei assegnatogli. Stavolta il luogo era di gran lunga molto più apprezzato dalle due compagne. Blanca potè stabilirsi in cima ad una grossa quercia, dal quale poteva scorgere vaste aree per planare. Ora la piumata poteva procacciarsi un cibo molto più variegato dei soliti rettili e in breve tempo il suo piumaggio prese un colorito molto più lucido e pareva sicuramente molto più a suo agio. La guerriera invece, si stabilì in un vecchio rudere abbandonato non molto distante. Il rudere si presentava sporco ed infestato dagli insetti. Avrebbe voluto dedicarsi a sistemarlo per renderlo un pò più vivibile ma si dedico a ripulirne giusto una piccola parte, dove tra due vecchie trave e un perno sul muro, stese il vecchio mantello che si portò con sè dalla precedente missione. Di fianco al giaciglio improvvisato (tipo amaca legato in tre punti) vi era una vecchia finestra rotta che faceva filtrare la luce esterna insieme ad una piacevole ventata di aria pulita proveniente dall'esterno. Da quando si trasferì in questo luogo Nake e Blanca, passarono il tempo a girare tra quelle terre boschive e le montagne, cercando di conoscere quello che sarebbe stato il loro nuovo terreno di caccia, tra piente, animali, ripari naturali...provò a cercare se vi era presenza anche di Yoma ma per fortuna pareva non ve ne fossero. Nake non sembrava curarsi della popolazione locale e il fatto che la cosa pareva reciproca, non fu difficile per lei accasarsi senza troppe seccature. Tra una battuta esplorativa ed un altra, le giornate parevano passare tranquille e piacevoli, fatta esclusione per le ore di sonno... nemmeno qui il sonno di Nake sembrava conciliarsi piacevolmente...
Un paio di occhi gialli, uno stridio e poi, una corsa senza fine per sfuggire a quell'ombra... brusii come parole che per Nache parevano ancora incomprensibili... Paure nascoste che sembravano non smettere di tormentarla... poi un urlo femminile la tirò via da quell'incubo ormai ricorrente.
"Dannazione... Sembra non voler smettere di tormentarmi... quando finirà..."
La guerriera si posò una mano sul viso.
"Delle urla dal villaggio... potrebbe essere qualunque cosa, magari non sono nemmeno cose che dovrebbero riguardare me o tanto meno una "guerriera mezzademone"... spero non siano rogne... oggi potrei finalmente dedicarmi a dare una sistemata a questa catapecchia...."
Nake si avvicinò un amano alla bocca mentre spalancava le sue fauci in una lunga sbadigliata, per poi voltare il suo sguardo oltre la finestra verso il villaggio... iniziò a sondare in direzione del villaggio con la sua percezione.
"Le continue ronde in questi giorni potrebbero aver migliorato la mia percezione... chissà se da questa distanza... forse sto osando troppo, ma voglio provare..."
Nache chiuse gli occhi, mentre provava ad isolarsi completamente dai rumori circostanti e dai brusii... la sua concentrazione era interamente volta alla percezione di anche la più piccola delle tracce di Yoki se mai ce ne fossero state in quella direzione.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: perfetto. 
Stato Psicologico: Impaurita dall'ennesimo incubo. Concentrata sulla percezione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) verso il villaggio. 


Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 04-07-2017 03:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)