Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Morte Viola [Golaroid]
13-07-2017, 10:03 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2017 10:04 AM da Golaroid.)
Messaggio: #2
RE: La Morte Viola [Golaroid]

Non è passato molto dall'aver completato la sua ultima mission nelle aride terre dell'Est e la conseguenza di un aumento di grado, la portò a dover abbandonare la sua area di competenza che si era stabilita nel freddo Nord.

Sono passati solo pochi giorni dallo stabilirsi di Diana all'esterno dell'abitato di Godal, il quale ancora non ha avuto nè modo e nè tanto meno interesse a farvi una visita di piacere volta dalla curiosità.
La guerriera scelse di accamparsi in un posto isolato, lontano dalle principali strade di collegamento da e per Godal, ma oltremodo un posto non troppo impervio per essere raggiunta dagli uomini in nero in caso di nuove e future disposizioni.
La zona scelta era esattamente sulla sponda di uno dei vari ruscelli che attraversano le pianure della zona centrale, il quale con il suo scorrere veloce dell'acqua offriva un suono rilassante e tranquillo. All'interno del ruscello di tanto in tanto si potevano intravedere dei pesci d'acqua dolce nuotare rapidi per contrastare la corrente o scivolare veloci trasportati dalla stessa. In prossimità degli argini del ruscello v'è una grande abbondanza di pietre spigolose ed immediatamente oltre queste, inizia la verde distesa d'erba alta delle pianure.
Diana ebbe l'accortezza di scegliere dove accamparsi in un punto con un grosso albero di faggio, il quale con la sua grande e folta chioma offriva una ottima ombra. Tutt'attorno c'erano vari cespugli, ma nulla che potesse essere paragonato ad un sottobosco, così come gli alberi erano un po' distanti gli uni fra gli altri dando così un'ottima visibilità sulla lunga distanza.
Quando arrivò l'uomo in nero con i nuovi ordini per lei, si trova tranquillamente appollaiata e distesa di schiena su uno dei grossi rami situati più in basso, a non più d'un paio di metri da terra. Era tranquillamente rilassata, seppure indossava tutte le protezioni della propria armatura, mentre la claymore era piantata a terra vicino ad un piccolo focolare spento circondato da varie pietre poste in forma circolare, atte a contenere la cenere e le braci.
Data la posizione di vantaggio, ebbe modo di vedere l'arrivo dell'uomo ben prima che arrivasse a lei.
All'arrivo dello stesso, si limitò a piegare la testa per inquadrarlo con un'aria di sufficienza ed ascoltò le sue istruzioni, senza che i due si scambiarono altri commenti, bastò un tacito annuire con il capo della guerriera e lui si congedò.
Diana chiuse gli occhi, inspirò a fondo l'aria fresca e frizzante della mattina, prima di scendere dalla sua comoda sistemazione e dirigersi a Godal.

- Si riprende.. 

Mormorò per spronarsi da sè, afferrando l'impugnatura della claymore per rinfoderarla dietro alla schiena, con il piede sinistro spense le ultime braci per poi iniziare il suo cammino: puntò in una direzione ben precisa, la quale le permetteva di raggiungere in una mezz'ora abbondante di cammino una delle strade che conducevano a Godal; data la mancanza di ulteriori istruzioni, scelse di percorrere la via più comoda e veloce per arrivare a destinazione, senza doversi districare fra i vari prati, cespugli e campi coltivati che anticipano la città.
Non molto oltre il tempo preventivato, arrivò ad incontrare la strada ed inizò a percorrerla lungo il ciglio della strada, per non essere d'intralcio più d'un comune viaggiatore e non doversi quindi preoccupare di eventuali carri di passaggio, potendosi permettere di rilassare la propria mente e perdersi nei propri pensieri durante la noiosa camminata di almeno un'ora che l'attende per raggiungere la città.
La mano destra si alzò ed afferro una delle ciocche di capelli biondo pallido che arrivano a sfiorarle la medesima spalla

- Dovrei dare una sistemata a questi capelli..


Pensò fra se e se; ed un raro sfoggio di femminilità mista a narcisismo probabilmente avrebbe passato buona parte del viaggio a cercare di sistemarsi la chioma alla ricerca di un nuovo taglio...
...sempre che nulla potesse disturbarla o attirarne l'attenzione.




Citazione:[font=Verdana, sans-serif]Yoki utilizzato[/font]: 0%
Punti Limite: 0/17.5
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Normale.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
La Morte Viola [Golaroid] - Ufizu - 12-07-2017, 03:13 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 13-07-2017 10:03 AM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 15-07-2017, 05:15 AM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 15-07-2017, 02:27 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 17-07-2017, 03:50 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 21-07-2017, 01:44 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 22-07-2017, 02:17 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 26-07-2017, 07:28 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 31-07-2017, 08:20 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 05-08-2017, 11:26 AM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 06-08-2017, 05:03 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 14-08-2017, 05:39 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 14-08-2017, 11:51 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 21-08-2017, 05:22 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 23-08-2017, 07:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)