Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
10-08-2017, 09:06 PM
Messaggio: #21
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Ma che porca puttana è successo? Io lo so che non sono brava a farle, 'ste acro... agromanzie? Quel che sono, ma l'altra volta ci sono riuscita senza problemi. Insomma, ho fatto 'sta mossa apposta, servirà a qualcosa, no? No, invece, sembra di no. Non ho la minima idea di come cazzo abbia fatto Camillah a prendermi al volo e mandarmi a smaltarmi sulla sabbia, e poi tanto per sbattermi pure un colpo sulla schiena. Quello che so per certo è che non doveva succedere. Semirhage dice che è stato un pareggio. Al conto delle trecce, lo considererò così, perché potevo ancora riprendermi, ma... be', diciamo che ero più vicina a perdere che a vincere. Forse ho sottovalutato questa qua senza saperlo, o forse è che questa mossa ha bisogno di più lavoro di quanto pensavo. Quel che è certo è che sono piuttosto incazzata dato il risultato, ed essermi mangiata mezzo chilo di sabbia non aiuta. Mi rimetto in piedi con un grugnito e a malapena mi rendo conto che la tizia in nero dice che dobbiamo stare qua e che forse ci manda in missione assieme. Be', onestamente io contro Camillah non ho niente. Al momento la guardo storto, ma qualsiasi cosa è successa è stata colpa mia, in un modo o nell'altro. Lei ha solo approfittato dell'occasione. Tiro un sospiro, cerco di calmarmi quanto posso e annuisco.
Bah. Ho capito, faccio ancora schifo. Meglio capirlo adesso che contro uno Yoma.
Brontolo. ma in fondo è vero: se il mio salto falliva contro un vero nemico ero nella merda.
Camillah, io dico che se riesci a mettermi in difficoltà non hai da preoccuparti, con o senza due braccia. E io contro gli Yoma faccio sul serio, altro che giravolte a caso. La prossima volta mi ricorderò che è meglio se non scherzo neanche con te.
Alla fine me ne vado, ovviamente tornata normale, a fare un po' di allenamento: devo smaltire la rabbia che mi è salita, e non c'è niente di meglio dell'esercizio fisico in questi casi.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (21/35 PLM)
Stato fisico: Illesa, nonostante un paio di bottarelle sulla schiena. Corpo ritornato normale.
Stato psicologico: Decisamente alterata dal fallimento della sua acrobazia e dal risultato finale del duello, ma si rende conto che probabilmente è colpa sua. Decisa a non lasciarsi scoraggiare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (disattivata); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 10-08-2017 09:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)