Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
14-08-2017, 09:02 PM
Messaggio: #1
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
Lezioni di danza
Un passo a destra, uno a sinistra...


Narrato/pensato
Parlato


Uffa. Ce l'ho ancora qui che Camillah mi ha fatto cascare come una scema. La prossima volta le faccio vedere io chi è la più brava a fare le acr... acrab... acromanzie. Sì. Credo. Be', non importa sapere come si chiamano, importa sapere come si fanno. E io al momento non so nessuna delle due. Allora per prima cosa mi trovo uno spazio largo con la sabbia per terra. Mangiarla fa schifo, ma almeno non fa tanto male se ci cado come un sacco di frutta. Poi, dovrò usare la mia mossa. Eh, potrei anche provare come sono adesso, ma mica mi fido tanto. Poi... come faccio a capire dove sto sbagliando? Ora che ci penso, non ne ho idea. Certo, posso provare finché non mi riesce, ma chissà quanto ci metto. Allora... torniamo indietro, all'arena. Spero che c'è ancora Semirhage. Se la becco, le chiedo di darmi una mano: insomma, mi ha aiutato a creare 'sta mossa figa, le interesserà farmela usare come si deve, no? No? ... Forse. Che ne so. Che me ne frega. Voglio solo che mi sta a guardare e mi dice che devo fare per farle meglio. Tanto non è che ha altro da fare... 'sti tizi in nero non fanno altro che girarci attorno tutto il giorno.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Frustrata dal non essere in grado di eseguire acrobazie complesse - o anche relativamente semplici, per quello - decide di allenarsi... ma non sapendo bene in cosa sbaglia, spera nel supporto di Semirhage.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

Prossimo turno a Semirhage: l'idea è di scambiarci qualche post e vedere cosa riesce a combinare Andrea. Grazie mille per la disponibilità.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 14-08-2017 09:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)