Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
16-08-2017, 06:17 PM
Messaggio: #8
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
[Pensato] [Parlato] [Andrea]

Semirhage osservò con soddisfazione la costanza di Andrea e la sua abnegazione nel mettere in pratica i suoi consigli e, tutto sommato, la rapidità con la quale imparava.

Va detto che quando c’è da impegnarsi, la ragazzona ci mette tutta se stessa.

Tuttavia, Andrea palesava ancora evidenti difficoltà quando si trattava di fare i salti mortali… letteralmente

Mi sembra che le serva ancora un consiglio o due

Be', se hai altro da fare io qui ci metterò un po'. Se vuoi restare va bene lo stesso, eh.

Effettivamente s’era fatto buio, ma Semirhage non aveva intenzione di demordere così, scimmiottando ancora i modi di Andrea, nuovamente con le mani sui fianchi, apostrofò la Numero 9:

E cosa pensi di fare da sola, eh? Credi che non mi sia accorta che quell’ultimo salto t’è riuscito solo per una botta di culo? Mi hai rotto le palle per avere il mio aiuto e ora, quando le cose diventano difficili mi dici di andare via? Eh no, troppo comodo!

La Dama Nera prese fiato:

Avanti! E la prossima volta che vuoi fare una capriola per aria, se la fai in avanti butta di scatto la testa in avanti prima di piegare le gambe o buttala all’indietro se vuoi girarti dall’altra parte: questo ti renderà più facile girare su te stessa e…

Un ultimo pensiero le balenò in mente:

Visto che neanche tu ci vedi al buio, vedi di muovere il culo o di procurarti delle torce per fare chiaro! Non puoi saltare se non riesci a vedere dove salti!

In realtà, col suo atteggiamento ruvido, Semirhage voleva pungolare Andrea nell’orgoglio per spingerla a dare il meglio nei suoi tentativi.


Citazione:Hotenshi, considera che Semirhage rimarrà con Andrea finché la tua guerriera riuscirà a fare alcuni salti mortali in avanti e all’indietro con una certa costanza. Dopodiché si defilerà, cercando di non farsi vedere da Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Semirhage - 16-08-2017 06:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)