Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
17-08-2017, 08:56 PM
Messaggio: #10
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato


Niente da fare, oh. E' tutto il giorno - il secondo - che ci provo, e ancora non mi vengono i salti mortali all'indietro. Quelli in avanti ora li so fare. Quelli all'indietro niente, continuo a cascare come una cretina. Ho provato anche a fare robe diverse, siccome a forza di sbagliare mi stavo veramente incazzando. La ruota mi esce abbastanza bene. So fare la verticale, anche se per ben poco. Mi sono quasi spaccata in due a fare il ponte e la spaccata... quelle non mi vengono proprio benissimo, ma vabbe'. Sto proprio ricominciando da tutte le cose che so che la gente agile sa fare. Ma i salti all'indietro, quelli niente. Non mi vengono. E nel frattempo Semirhage è sparita, chissà dove cazzo è andata. Gliel'ho detto io che poteva levarsi dalle palle, certo, ma magari ora mi serviva. Eh, vabbe'. Alla fine devo solo riprovare finché non mi riesce. Spero solo di non metterci una vita.

Citazione:Yoki utilizzato: Oscillante (diverse serie di allenamento e recupero)
Stato fisico: Illesa (occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito durante gli esercizi).
Stato psicologico: Frustrata ma determinata. Ha imparato a fare qualche esercizio di flessibilità più semplice, ma ancora non le riesce il salto mortale all'indietro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva a intermittenza); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 17-08-2017 08:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)