Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
19-08-2017, 06:47 PM
Messaggio: #15
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato


E insomma, cosa cacchio mi metto a provare? Le cose che so - che ho visto fare e penso di poter fare io - più o meno le ho fatte tutte. Certo, magari non mi riescono bene come alle altre, però... bo. Ho passato mezza giornata circa a vedere come me la cavavo con il mio corpo normale, e tutto sommato qualcosina riesco ancora a farla. Neanche lontanamente come mi escono trasformata, ma vuol dire che ho imparato. Bene, non ho buttato cinque giorni. Però adesso non ho veramente più idee. Magari qualcosa sul muro? Tipo quella figata di camminare in alto su un muro e poi saltare e fare una piroetta e atterrare dietro al nemico? Sì, ma devo trovare un muro... faccio per andare verso la fortezza, che magari mi riesce pure quella roba lì, e mi trovo Semirhage davanti. Ma salve. Dov'è che t'eri cacciata, te? Non è che importa, eh, ho fatto da sola. Anzi, quei due consigli che m'hai dato han fatto solo che bene. Però da dove sei sbucata? Vabbe', chissene. 
Che vuoi?
Ascolto quel che dice e sorrido: oh? Vuole vedere come me la cavo in un vero combattimento? Mica che ha finalmente la missione che aveva detto... no. No, mi tocca aspettare ancora. Ma in compenso dice che c'è una in arena, e di andare a pestarla. Va be', tanto qua non sapevo più che fare.
D'accordo. 
Dico semplicemente, facendo spallucce, e mi avvio. Speriamo che questa qua è tosta, sennò non mi serve tanto come allenamento....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Incerta su come proseguire il suo allenamento. Sorpresa dal ritorno improvviso di Semirhage, spera che le assegni una missione ma si accontenta dell'arena.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

Siccome non era specificato, ho considerato che Semirhage sia arrivata a fine giornata. Pregherei di ambientare l'arena al tramonto o in prima serata per mantenere la continuità.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lezioni di danza [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 19-08-2017 06:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)