Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
09-04-2018, 08:55 PM
Messaggio: #121
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Le altre sue compagne si erano già date da fare per l'offensiva: Crystal si era lanciata verso le gambe del nemico e Camillah aveva cercato di spingerlo verso le vasche di decantazione del sale.
Entrambi gli attacchi non ebbero molto successo... Tuttavia, nel momento in cui Camillah aveva spinto la spada tra le scaglie del mostro, del sangue viola era fuoriuscito da queste. Ciò confermò il punto debole del risvegliato.
Inoltre, per quanto Juliet avesse avuto modo di osservare, in quanto a velocità il caro sindaco non era esattamente un fulmine.

Ora il risvegliato si stava voltando verso Camillah con l'intenzione di attaccarla. Juliet immaginò che Andrea avrebbe fatto qualcosa per l'offesa ricevuta, quindi il mostro sarebbe stato attaccato da un fronte mentre era impegnato ad attaccarne un altro. Forse anche Crystal avrebbe attaccato, ma anche senza di lei il risvegliato si sarebbe dovuto dividere tra più persone.
Pur non essendone troppo convinta, la guerriera pensò che questo fosse un buon momento per buttarsi nella mischia anche lei.
Avrebbe corso verso l'improvvisato campo di battaglia, tentando di fare in modo di arrivare alle spalle del mostro nel momento in cui quest'ultimo fosse stato impegnato con le sue compagne, portando lo Yoki al 20% durante il tragitto. Non sapeva a quanto le sarebbe servito, ma meglio di niente.
Avrebbe voluto provare ad attaccare quelle due facce sugli avambracci, ma al momento il sindaco era un po'... troppo in alto per la riuscita del piano. A meno che...
Avrebbe cercato di saltargli addosso, letteralmente, mentre era voltato verso le sue compagne, fino a salire a metà schiena dove arrivare con le mani per il risvegliato sarebbe stato più difficile. Con quelle scaglie pensò che non sarebbe stato troppo difficile reggersi, e nel caso avrebbe potuto aiutarsi con la spada usandola come rampino. Magari sarebbe riuscita a farla scivolare abbastanza dentro da ferirlo come aveva fatto Camillah. Magari a quel punto il mostro avrebbe cercato di raggiungerla con le mani per levarsela di dosso... E Juliet, estratta la spada, avrebbe cercato di colpire una delle due facce. Se qualcosa fosse andato storto si sarebbe preparata all'impatto col suolo, cercando di restare aggrappata quanto più poteva per evitare grossi impatti. In ogni caso avrebbe potuto dare un'idea alle altre.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%>20%
Stato Fisico: Ferita leggera ad arti, tronco e testa; uniforme e armatura danneggiate.
Stato Psicologico: Dopo aver pensato un po' passa all'azione
Punti limite: 1/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 09-04-2018 08:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)