Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
15-05-2018, 09:22 PM
Messaggio: #135
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
Mentre Andrea si fionda a recuperare Maria Carolina, le sue compagne intuiscono che l’unica cosa da fare per proteggersi dall’onda d’urto che Achilles sta per scatenare è… ripararsi dietro di lui, facendo in modo che il corpaccio del Risvegliato faccia loro da scudo, provando anche a stuzzicarlo punzecchiandolo con le loro claymore nella zona nella quale la sua corazza sembra meno robusta.
Ora, per quanto Achilles non brilli per acume tattico, si rende benissimo conto che a usare la sua tecnica speciale avrebbe sprecato un colpo così, dopo aver sentito la “puntura” di Camillah, sottolineata da un ulteriore, piccolo zampillo di sangue, il Risvegliato si gira di colpo su se stesso, facendo perno sulla sua gamba sinistra, rifilando un manrovescio con la mano sinistra alla Numero 9 nel momento in cui quest’ultima ricade a terra, colpendola in pieno sull’armatura che le protegge la spalla sinistra, spaccando la protezione e infliggendo alla guerriera una ferita MEDIA da impatto. L’urto è tale che Camillah viene sollevata da terra e scagliata una decina di metri più in là, esattamente in mezzo tra il vecchio rudere e la casa di campagna dietro la quale si era nascosta prima: l’armatura è distrutta ma ha protetto la Numero 9 da un danno che, la guerriera se ne rende conto, sarebbe stato ben peggiore.
 
Crystal non ha problemi a sganciare la sua arma dalle scaglie del nemico e cerca poi di tenersi aggrappata al tendine di Achille destro del Risvegliato per non venir spazzata via. Quando Achilles gira su se stesso la Numero 16 segue la traiettoria del suo piede destro ma Achilles è cosciente della sua presenza perciò, rifilato il manrovescio a Camillah, il Risvegliato sbatte con violenza il piede a terra, costringendo Crystal a mollare al presa a causa del contraccolpo, facendola finire distesa a terra, un paio di metri dietro di lui.
 
Il momento per la Numero 16 potrebbe essere estremamente pericoloso ma è proprio in quell’attimo che Juliet si lancia nella mischia: la Numero 26 voleva tentare di scalare il corpaccio del mostro ma questi, girandosi, aveva vanificato la sua strategia. Però quando Achilles ha sbattuto la gamba a terra, piegando il ginocchio per forza di cose, a Juliet si presenta una seconda chance. Così la guerriera si lancia di corsa, spicca un balzo che la fa atterrare sul ginocchio piegato dell’avversario e, sfruttando l’appoggio come un trampolino, Julet si lancia in un affondo verso le scaglie che ricoprono il ventre del nemico…
Juliet ha la sensazione di aver cercato di conficcare la sua lama in un muro! La punta della lama riesce a penetrare nelle fessure tra le scaglie solo per pochi centimetri, producendo anche in questo caso un debole zampillo di sangue viola dal corpo del Risvegliato, il quale grugnisce di dolore ma non sembra averne risentito più di tanto, al punto che il mostro arretra di un passo, ignorando la Numero 26 che ricade a terra con la spalla dominante indolenzita dall’urto, e si china per recuperare con la mano sinistra la sua clava, guardandosi attorno per non perdere di vista le sue avversarie, nemmeno Andrea che è riuscita a recuperare Maria Carolina senza problemi.
Ma ora la Caposquadra è un po’ distante, così come Camillah: le due cifre singole sono un po’ lontane dalle compagne mentre Achilles torreggia minaccioso sopra Crystal e Juliet, entrambe a portata della sua arma…
 
 

Citazione:SUGGERIMENTO @tutti: forse è ora di iniziare ad agire come una squadra, altrimenti la vedo dura.

 
 
 
Turnazione
Andrea
Camillah
Juliet
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 15-05-2018 09:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)