Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
22-05-2018, 12:22 PM
Messaggio: #139
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Dannazione, dannazione!

Fu l'unico pensiero di Crystal quando venne sbalzata via dalla manovra di Achilles.

Non devo lasciare Shirley, non devo lasciare Shirley. Se cercasse di colpirmi ora che sto cadendo sarebbe l'unica in grado di proteggermi. Non lascerò mai Shirley!

L'impatto col terreno fu brusco ritrovandosi a mangiare polvere, ma non poteva riprendersi dal dolore dell'impatto e si rialzò immediatamente alzando la guardia.

Non ho intenzione di morire oggi! Né oggi, né fin quando non avrò portato a compimento la mia missione!

Con forza, determinazione e grinta puntò gli occhi sul Risvegliato.

Io non morirò!

Perfino le parole di Andrea in quel momento parvero così lontane e neutre da poter essere totalmente ignorate, ma non quelle di Camillah che la raggiunse un attimo dopo :-Crystal, al mio segnale, attacca il mostro con una finta e poi allontanati. Juliet dovrà colpire subito dopo- dopodiché si rivolse alla compagna :-Al mio segnale, attacca il risvegliato subito dopo Crystal: dovrai essere la sua ombra. Il suo colpo sarà una finta, il tuo no. Colpisci il buco dell'armatura sul fianco-

Juliet dovrà essere la mia ombra, eh? E deve raggiungere il fianco sinistro... ok ho capito!

-AAAAAAAAAAAH!- con un urlo fece appello alla propria forza demoniaca nella speranza così anche d'attirare l'attenzione di Achilles. La sua massa muscolare immediatamente raddoppiò facendole assumere un aspetto ancora più bestiale.
Più Yoma che umana, si rivolse a Juliet :-Io mi dirigo sulla sua destra, tu tenta di saltare sul fianco sinistro, ci penso io fino a quel momento a distrarlo!-
Sì, andava contro le direttive di Camillah, ma in quel momento, poiché il punto da raggiungere non era così a portata di Claymore, ritenne fosse più funzionale distrarlo sull'altro lato.
Dunque sarebbe scattata nella direzione di Achilles, per poi scartare alla destra del Risvegliato una volta che fosse stata abbastanza vicina o che lui avesse tentato di attaccarla.
Avrebbe fatto il giro sino a finire dietro la gamba destra, senza però avvicinarsi troppo, sperando così di farlo girare abbastanza da mostrare il fianco a Juliet.
Per guadagnare tempo, si sarebbe avvicinata e poi allontanata ogni qual volta Achilles avesse tentato di ucciderla affidandosi alla propria percezione e agilità per avvertire i suoi movimenti. Avrebbe testato quanto la sua abilità innata poteva essere efficace.

Ti prego non tradirmi ora!




Citazione:Yoki utilizzato: da 30% a 50% - Punti Limite: 11,5/30
Stato fisico: ferita leggera al collo; occhi dorati, volto deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: determinata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (attiva sul Risvegliato, +5 ad Agilità)
Tecniche di combattimento: Onniscienza Oscura [2/3 sessioni disponibili] (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 22-05-2018 12:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)