Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
14-07-2018, 08:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2018 03:32 PM da Ophelia.)
Messaggio: #164
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Si rigenerò fino al curare completamente la ferita al braccio. Aveva ancora qualche ferita leggera qua e là ma non le importava, quelle poteva reggerle tranquillamente. Anzi, sperava che le avrebbero fatto almeno un po' male durante il cammino di ritorno, come monito per il futuro.
Riaprì gli occhi lentamente mentre gli effetti dello Yoki sul suo corpo si dissolvevano e tornava ad avere un aspetto umano. Udì una voce che forse aveva già sentito; si rialzò stiracchiandosi, i muscoli che si gonfiavano e contraevano attraverso l'uniforme danneggiata.
Ora sì che si sentiva bene.
"In quanto a voi, cercavate forse di farvi ammazzare? Posso aspettarmi che Andrea agisca come un toro infuriato, ma voi tre… possibile che non abbiate pensato nemmeno a un briciolo di strategia comune? Ho osservato il vostro combattimento: nessuna azione di gruppo, nessuna coordinazione tra di voi nonostante Camillah avesse scoperto il punto debole del Risvegliato, soprattutto tu, Camillah…"
Ah, era quella lì, il cagnolino dell'Organizzazione. Juliet ridacchiò e scosse la testa: non aveva tutti i torti. Mentre la ragazza faceva la ramanzina a Camillah, Juliet con molta calma si mise in ginocchio per togliere la sabbia dalle scarpe e rimettersele ai piedi. Dopodiché si rialzò in piedi e iniziò a cercare con lo sguardo la sua spada, canticchiando.
Giusto... Ancora non sapeva cosa fosse successo mentre si stava rigenerando. Si voltò di scatto verso Crystal, facendo mente locale: anche lei aveva finito di rigenerarsi da quel che sembrava. L'ultima volta che l'aveva vista era vicino a lei, intenta a spostarla mentre le altre si occupavano del risvegliato. L'aveva forse protetta...?
"Spero che vi rendiate conto di aver avuto tanta fortuna. Non ci sarà sempre Andrea a salvarvi la pelle ed è meglio per voi che accettiate l’idea che sempre più spesso vi troverete ad affrontare avversari come questo, se non peggio.
Oh! Dimenticavo. Crystal, la donna con cui hai parlato alla taverna e che è fuggita urlando si è gettata in mare ed è annegata prima che potessero soccorrerla. Non so cosa tu le abbia detto ma fai più attenzione in futuro quando darai aria ai tuoi denti. Non si uccidono gli umani solo con la claymore.
E… Juliet, ti farà piacere sapere che Samara è morta.
Vi ho fatto portare alla casa del Giudice William armature e uniformi di ricambio. Passate a prenderle e poi tornate nei vostri territori. Il vostro compito qui è finito."

Juliet si bloccò e smise di sorridere impunemente quando sentì il nome di Samara. Aveva fatto del suo meglio per rimuovere quella missione dai suoi ricordi - senza molto successo, ovviamente. Cercò di non mostrare troppo nervosismo, soprattutto quando Crystal le si avvicinò per ridarle la spada. Quindi era morta? Beh, almeno era una buona notizia.
In ogni caso il suo turbamento durò poco, perché Crystal cominciò a rispondere a tono al cagnolino dell'Organizzazione e Juliet non poté fare a meno di ridersela.
La guerriera avrebbe dato anche il suo contributo, avvicinandosi alla rossa e guardandola dall'alto della sua stazza mentre riponeva la spada nella fondina.
"Fammi un favore riccioli d'oro, dì ai tuoi superiori che se vogliono farsi una birra li accompagno volentieri... Almeno così non lo faranno sul posto di lavoro, perché altrimenti non si spiega come abbiano potuto partorire l'idea di mandare una guerriera di classe C contro un coso del genere. I gruppi bisogna anche saperli formare, sai? Se dovessi mai crepare per i vostri calcoli fatti coi piedi tornerò dal regno dei morti solo per farvi il culo, è una promessa"
Finito di discutere con l'accolita, era il turno di Camillah. "Crystal e Juliet, come state? Mi spiace che le cose non siano andate per il meglio e non sia riuscita ad organizzare al meglio una strategia. La prossima volta sarò più all'altezza e non permetterò alle mie compagne di essere maltrattate. Scusatemi."
Juliet chiuse gli occhi e fece un respiro profondo, incrociando le braccia al petto. "La prossima volta cercherò di pensare con la mia testa, ho sbagliato io ad affidarmi ciecamente ad un'altra persona solo per il suo grado in classifica", rispose con una vena di fastidio. Ovviamente non odiava Camillah, e sapeva che avrebbe dimenticato l'accaduto nel giro di qualche giorno, ma era ancora scossa e probabilmente avrebbe detto anche di peggio se avesse avuto l'opportunità di discuterci prima di rigenerarsi. Per smorzare l'atmosfera, dopo qualche attimo aggiunse: "Altrimenti sarei tornata dal regno dei morti anche per te", facendo palese che fosse una battuta.
"Ti chiedo scusa anch'io, è stata anche colpa mia", intervenne Crystal. Juliet fece una faccia confusa e poi scosse la testa. "Ma di cosa stai parlando... Vieni" Non l'aveva ancora ringraziata a dovere, quindi avrebbe annullato la distanza tra loro per stringerla in un abbraccio. Beh, non troppo "stretto", dato che aveva ancora qualche ferita e non sapeva in che stato fossero quelle di Crystal. Sicuramente avevano entrambe la loro quota di lividi, quindi niente abbracci da orso per il momento.
"Grazie" avrebbe mormorato infine distogliendo lo sguardo, un po' in imbarazzo. Non le era mai capitato che qualcuno le salvasse la vita, sapete com'è.
Infine si sarebbe anche congratulata con Andrea. "Mi spiace non essere riuscita a vedere come l'hai tirato giù, dev'essere stata una gran scena. Ho sentito i boati fin nello stato di concentrazione in cui mi trovavo", disse con un sorriso divertito. "Ti chiederei di allenarci insieme qualche volta, anche a me piacerebbe imparare ad usare i pugni in battaglia..." fece una pausa e rise. "...Ma forse ti annoierei e basta, dato che al momento non sono molto potente", concluse seria, facendo spallucce. Sarebbe stato divertente però.


Citazione:Yoki utilizzato: 50%>0%
Stato Fisico: Ferita leggera ad arti, tronco e testa; uniforme e armatura danneggiate
Stato Psicologico: Torna di buonumore, seppur ancora un po' scossa
Punti limite: 18/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 14-07-2018 08:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)