Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
17-07-2018, 06:45 PM
Messaggio: #165
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Una leggera risatina sfugge alle labbra di Layla alle parole di Crystal e Juliet. Per nulla turbata o intimorita dalle parole delle due guerriere anzi, sempre col suo sardonico sorriso sulle labbra, l’accolita replica:
 
Oho! Sembra che alle nostre due gattine Crystal e Juliet stiano spuntando gli artigli e le zanne eh? Sarebbe stato meglio se tutta quella grinta l’aveste messa nel combattere! Peccato che il maestro Cort non sia qui: di sicuro, dopo aver assistito a questa scenetta, vi avrebbe ordinato di ammazzarvi tra di voi e, a proposito tu, Numero 16, forse dovresti ricordarti che mai, per nessun motivo, una guerriera dell’Organizzazione deve causare la morte di un umano…
 
Lo sguardo dell’accolita dai capelli rossi si sposta su Juliet:
 
… In quanto a te, Numero 26, se ci tieni tanto ad andare a rinforzare i ranghi delle guerriere resuscitate, potremmo anche pensare a un modo per accontentarti! In fondo il dottore farebbe salti di gioia se avesse un’altra guerriera come quelle da poter studiare.
 
A quel punto, Layla inarca la schiena al contrario e, dopo aver represso uno sbadiglio, conclude:
 
In ogni caso, ho preso nota delle vostre obiezioni e provvederò a segnalarle nel mio rapporto. Ora devo andare, ho ancora parecchie cose da fare qui.
 
Nonostante il sorriso beffardo, il tono della voce di Layla suona gelido. L’impressione che danno le sue parole è che l’accolita non stia scherzando. Poi la donna coi capelli rossi alza il suo cappuccio e se ne va, ignorando eventuali commenti o frasi ingiuriose rivoltele dal gruppetto di guerriere, alle quali non rimane altro da fare che tornare alla casa del Giudice William Carson per prendere uniformi e armature di ricambio e poi riprendere la strada che le riporterà alle loro aree di pattuglia. I soliti commenti sussurrati e sguardi in tralice le accompagnano lungo la via dovuti, oltre al fatto che sono quello che sono, anche dallo stato pietoso del loro abbigliamento e, soprattutto, dal fatto che Andrea si trascina dietro l’enorme mazza di Achilles. Lungo la strada sentite dire che la salma di Leyan è stata portata nella locale cappella del culto di Rabona e, forse, non sarebbe una buona idea andare a vederla, visto quanto è successo.
Comunque, in breve tempo, le quattro compagne sono nuovamente equipaggiate di tutto punto: non resta loro altro da fare che salutarsi, se lo desiderano e poi rimettersi in strada.
 
 
AVETE DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO

 
 
Citazione:Lascio a voi decidere se qualcuna vuole fare un favore ad Andrea e andare a prendergli la sua uniforme nera e la sua armatura nuova, sennò Hotenshi tieni conto che te le porterà Rutger, uno dei servitori del Giudice William.

 
Citazione:SUGGERIMENTO @clayfax: fai attenzione a quello che scrivo! L’accolita che ha rimproverato Camillah è, per l’appunto, Layla. La signora Semirhage non si è mossa da Staph.

 
 
Turnazione
Juliet
Crystal
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 17-07-2018 06:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)