Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
09-09-2018, 07:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2018 08:23 PM da Duncan.)
Messaggio: #49
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Sebbene tecnicamente la loro missione possa già dirsi conclusa, dato che hanno verificato l'esistenza dei lupi mostruosi e scoperto il destino del cacciatore, la due guerriere decidono che devono assolutamente dare anche un'occhiata al luogo segnato sulla mappa. Del resto, anche alla signora Semirhage di certo non dispiacerà avere maggiori informazioni su chiunque ci sia dietro a tutto questo, anzi. 

Prima di tutto, Luna e Angelica fanno una copia della mappa servendosi della penna, dell'inchiostro, e dei fogli extra trovati accanto al cadavere di Georg. Quindi, usano lo stesso trucco del cacciatore e si cospargono di cenere nella speranza di riuscire ad ingannare l'olfatto dei lupi nel caso, probabile, che ce ne siano degli altri nel posto dove stanno per andare. Dopodiché, si mettono in marcia lasciandosi la stamberga, e la salma di Georg, alle spalle.

*****

Il viaggio si rivela più lungo di quanto le guerriere si aspettassero, dato che occorre loro un'intera giornata di marcia attraverso un territorio lontano dalle principali vie di comunicazione così come anche dagli abituali sentieri di caccia (probabilmente la ragione per la quale il luogo non è stato scoperto prima) prima di raggiungere la loro destinazione. Fortunatamente, la mappa, per quanto approssimativa, era sufficientemente chiara da consentire anche a due persone non esperte dell'area di orientarsi. 

Luna e Angelica arrivano così in vista di un'altra piccola radura circondata dai boschi situata sul fianco di una collina. Le due guerriere, restando all'interno della selva per godere della protezione degli alberi, riescono ad avvicinarsi furtivamente abbastanza da vedere l'ingresso di un tunnel che sembra alludere all'esistenza di una struttura nascosta all'interno della collina. Davanti al tunnel, nella radura, si trovano sei grosse gabbie dall'aspetto decisamente robusto e coperte da dei teli neri, all'interno delle quali devono trovarsi altre creature considerate le emanazioni di yoki che provengono da lì. Vicino alle gabbie si trovano alcuni bracieri nei quali brucia una qualche sostanza dall'odore decisamente sgradevole nonché molto penetrante, dato che Luna lo sente anche dal suo nascondiglio. Intorno alle gabbie, anche se ad una certa distanza, un gruppo di uomini, almeno una decina, troppo ben armati ed equipaggiati per essere dei comuni briganti. Con ogni probabilità si tratta di mercenari, assunti come guardie. Ma assunti da chi? 

Mentre le due guerriere si interrogano sul significato di ciò che stanno osservando, ecco che ad un tratto dal tunnel emerge.... una strega dagli occhi d'argento! E non una qualsiasi, dato che il suo yoki supera decisamente sia quello di Angelica che quello di Luna. Ma più che il suo yoki, è il suo aspetto a farsi decisamente notare. La misteriosa guerriera in questione infatti è un'energumena alta almeno due metri, con tanti di quei muscoli da umiliare un culturista. Ma a fare ancora più impressione è il suo volto.... che fa di lei di gran lunga la donna più orrenda che Luna e Angelica abbiano mai visto in tutta la loro vita!


Nuova Turnazione:
- Ursula
- Angelica
- Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - Narratore - 09-09-2018 07:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)