Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
14-04-2018, 04:45 PM
Messaggio: #26
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -


- Impavida. Mi piace questo nome. - Disse Olivia, rivolgendo un cenno di assenso al giovane paggio che le aveva appena mostrato quella che sarebbe stata la sua cavalcatura. Poi, quando la duchessa le chiese se aveva con sé degli abiti adatti per cavalcare, offrendosi in caso contrario di prestargliene qualcuno dei suoi, la guerriera sorrise - Oh, non vi preoccupate, Victoire.  Sarò poco avvezza a questo genere di eventi mondani, ma non sono così sprovveduta da provare a cavalcare con addosso un abito come questo. - Disse Olivia. - Ho fatto portare alla mia fedele domestica un baule con tutto l'occorrente, perciò temo proprio che non avrò un pretesto per poter ammirare il vostro splendido guardaroba. Accetto tuttavia volentieri l'offerta di una stanza, dato che naturalmente non posso certo cambiarmi qui davanti a tutti. - Aggiunse. 

Al che, Olivia si rivolse alla compagna - Nina! Va a prendere il baule, che è ora di cambiarsi d'abito. Svelta, ragazza, non possiamo far aspettare il Marchese tutto il giorno! - Ordinò con fare altezzoso, come richiesto dal suo ruolo. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita dal farmaco per la soppressione dello Yoki)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 14-04-2018 04:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)