Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
29-04-2018, 02:11 PM
Messaggio: #31
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

Olivia uscì per prima e andò alla ricerca di Victoire. O perlomeno stava per farlo, prima che Nina richiamasse alla sua attenzione un dettaglio di non poco conto. - Oh cielo, hai ragione. Mi ero così tanto calata nella parte che l'avevo dimenticato. - Rispose la guerriera, con una punta di imbarazzo, anche lei sussurrando per evitare che qualcuno all'esterno potesse udire la sua voce. - Va bene allora, io prendo lo stocco e tu il pugnale. Non credo che qualcuno avrà qualcosa da obbiettare. - disse Olivia, che poi aggiunse - Il baule con il resto delle nostre cose invece dovrà restare qui, dato che non saprei proprio che razza di scusa inventarmi per trascinarmi dietro un affare così ingombrante ad una battuta di caccia. Non penso che ci saranno problemi, dubito che la servitù oserebbe mettersi a frugare tra gli effetti personali di un'ospite di riguardo, sarebbe un qualcosa di inaudito. E anche nel remoto caso, finché non scoprono il doppio fondo siamo a posto. - A quel punto, Olivia fece ciò che aveva detto: si procurò lo stocco, e consegnò il pugnale a Nina. Quindi, lanciò uno sguardo alla compagna che voleva significare "C'è altro che vuoi dirmi?". Se Nina fosse rimasta in silenzio, Olivia lo avrebbe preso per un no e sarebbe uscita dal camerino. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Leggermente imbarazzata per essersi scordata di portarsi dietro le armi.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita dal farmaco per la soppressione dello Yoki)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 29-04-2018 02:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)