Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
12-05-2018, 06:52 PM
Messaggio: #36
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

- In realtà il vostro timore non è infondato. Ahimè, mio padre teme che rendermi troppo partecipe delle vicissitudini degli altri nobili non farebbe che accrescere il mio desiderio di allontanarmi più spesso da casa, quindi in genere si tiene i pettegolezzi per sé. - Spiegò Olivia alla duchessa Victoire. - Ogni tanto però si lascia sfuggire qualcosa, se l'evento in questione gli ha fatto una particolare impressione. Ecco perché, ad esempio, ho saputo di quella festa nella magione del Conte Aloysius di cui parlavamo prima. Una Claymore che si imbuca ad un ballo in maschera non è una cosa che si sente tutti i giorni. - Disse la ragazza. Che Victoire desiderasse spezzare la monotonia del tragitto con qualche discorso tra donne era comprensibile, ma Olivia si trovava in difficoltà a trattare certi argomenti. Di quello che succedeva o era successo tra le casate nobiliari di Toulouse ne sapeva assai poco, per non dire nulla, e non osava nemmeno rischiare di inventare una qualche storia di sana pianta. Non che le mancasse la fantasia, ovvio, ma la Duchessa le dava l'idea di essere una donna ben informata su quel che accade in società, perciò era troppo alto il rischio di essere scoperta a cercare di propinarle informazioni palesemente errate su questo o quel aristocratico. Il che non avrebbe fatto una buona impressione. - Uhm, vediamo... Ci sarebbe un'altra storia che ho udito diverso tempo fa. Non so però se possa interessarvi, dato che si tratta di un evento accaduto in una lontana città dell'est... - D'Altro canto, era evidente che Victoire si aspettasse che lei dicesse qualcosa, quindi Olivia aveva deciso di provare a narrarle un'altra vicenda assolutamente vera della quale era stata protagonista, sempre che la nobildonna fosse interessata ad ascoltare. Sperando che nel caso Victoire si accontentasse e non cercasse di spremerle ulteriori dettagli sulla vita privata della vera Dama delle Cascate Verdi, della quale non sapeva un bel nulla. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. In difficoltà con l'argomento della conversarione, Olivia prova a sviare il discorso su un'altra sua esperienza di vita vissuta. Sperando che la duchessa approvi.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita dal farmaco per la soppressione dello Yoki)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 12-05-2018 06:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)