Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno a Casa [Autogestita - Nardo]
08-02-2018, 11:30 PM
Messaggio: #2
RE: Ritorno a Casa [ Autogestita - Nardo ]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Dopo altri due giorni di marcia, accompagnati da un cielo terso e da un sole splendente, anche se insufficienti a scaldare l’aria la quale, a dispetto di quelle belle giornate, rimaneva comunque fredda, avvistò all’orizzonte il profilo della città di Pieta. Era quasi mezzogiorno e Seayne rifletté se fosse il caso o meno di recarvisi:

-No, meglio di no. Per ora preferisco vedere le condizioni in cui versa Edoras e poi, se mi servirà qualcosa, tornerò in città.-

Riprese la marcia e giunse nel primo pomeriggio al bivio dove la via principale si biforcava: prendendo la via di destra, ci si sarebbe recati a Pieta invece, seguendo l’altra strada, si continuava il cammino verso le montagne: la Numero 11 scelse quest’ultima. Muovendosi ormai su un percorso che conosceva, al tramonto Seayne aveva già iniziato la salita verso i Monti Bianchi i quali, al di là dei loro primi contrafforti, custodivano quel che rimaneva del paese dov'era cresciuta. La strada da percorrere era ancora tanta perciò:

-Non ha senso camminare di notte in mezzo ai monti, il percorso qui è più aspro rispetto alle pendici che circondano il Lago delle Streghe e gli alberi sono più fitti. Visto che per arrivare a Edoras ci vorrà ancora un po’, forse sarà meglio cercare un riparo per la notte.-

Continuando per la sua strada e guardandosi attorno, dopo un po’, al limitare di un boschetto vicino al margine destro dell'ampio sentiero, la guerriera albina avvistò una piccola costruzione: si trattava di un piccolo rifugio che dei cacciatori avevano costruito con delle assi di legno e canne e poi ricoperto di zolle d’erba per avere un posto dove mimetizzarsi ed eventualmente riposare durante le loro battute. Seayne lo esaminò con cura: per quanto piccolo, due uomini potevano starci dentro senza problemi, anche se non in piedi:

-Poco importa, tanto devo solo riposare un po’.-

Come tutte le guerriere, Seayne avrebbe potuto benissimo dormire all’aperto ma, come sapeva bene, in montagna le condizioni del tempo potevano cambiare in maniera repentina e svegliarsi ricoperta di neve o inzuppata dalla pioggia non rientrava tra i suoi desideri. Così si decise a entrare nel piccolo capanno, conficcò la sua claymore nel terreno in prossimità di un angolo delle pareti e, dopo essersi tolta l’armatura e aver richiuso il minuscolo uscio, la guerriera albina si sedette a terra, adagiandosi con la schiena contro la sua lama e sistemandosi in diagonale rispetto alla pianta del capanno, in modo tale da poter stendere le gambe senza problemi. Una volta messasi comoda, Seayne si addormentò subito: era più stanca di quanto si rendeva conto dal momento che da quando era arrivata nelle Terre del Nord, forse presa dall’ansia di arrivare, non aveva riposato molto.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Stanca. Ottimale per il resto.
Stato Psicologico: Giunta a questo punto, le importa soltanto di arrivare a destinazione anche se la prudenza le impone di riposare sia per la stanchezza accumulata sia per le difficoltà di una marcia notturna.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Ritorno a Casa [ Autogestita - Nardo ] - Nardo - 08-02-2018 11:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)