Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Bianca (The Evil One)
19-06-2018, 06:20 PM
Messaggio: #3
RE: [Nuova] Scheda di Bianca (The Evil One)
Capitolo I: Storie di terrore
Attorno al fuoco

[Immagine: 11szegw.jpg]

Le giornate si susseguivano senza soluzione di continuità nella fortezza. Gli uomini in nero sfruttano al massimo le nostre capacità e ci obbligano a turni massacranti. Le novizie sono divise in due categorie: quelle che resistono fino alla mattina e quelle che resistono fino alla sera. Io sono una di queste ultime. Me ne sto in disparte, per fatti miei. Non ho nessuna voglia di parlare con le altre, non ho bisogno di loro. Un giorno però, la monotonia viene spezzata da Peter, un accolito basso e tarchiato. Ci dice che a noi della sera è concessa una gita notturna. Veniamo divise in due gruppi e ci spediscono nel deserto… e faccio l'incredibile e sciocco errore di dimenticarmi delle stronze del gruppo due.

Arriviamo in prossimità della Citta senza Nome, teatro della simulazione notturna. Una piccola e labirintica cittadina dimenticata da tutti. Peter ci lascia ed iniziano subito i guai. Bisogna eleggere una caposquadra ed una spocchiosa belloccia si propone, Viviana. Nessuno mi sta a genio, ma non mi faccio certo comandare da un atteggiamento come quello. D'altra parte, non ho nessuna voglia di fare io da badante per le altre… commetto poi un altro errore, uno dei tanti commessi quella maledetta notte: voto per Lisa, una di quelle che mi sembrava più apposto. E di fatto lo era, se non fosse una tipa estremamente debole e priva di spina dorsale. La faccenda non fa altro che peggiorare e Viviana mi rinfaccia la scelta ogni volta che può. Mi sembra però che Lisa sia di animo gentile e cerco di spalleggiarla come posso.

Battibeccando ci addentriamo nella città fantasma, che non sembra più tanto piccola. Le strade si snodano in una moltitudine di nodi ed in maglie intricate e sono lambite da edifici semi distrutti e fatiscenti. Ci dirigiamo verso uno dei pochi edifici ancora intatti, all'apparenza: la chiesa. In realtà anche essa era parzialmente crollata e messa male, ma non fu quella la cosa preoccupante. Su quella chiesa infatti aleggiano parecchi misteri su cui ancora oggi nutro seri dubbi.
Una stanza vicino l'abside era chiusa dall'interno con una trave. All'interno vi trovai il cadavere di un sacerdote ed una serie di strane sostanze, riversate sul pavimento e sul tavolo da lavoro. Sembra che sia l'ufficio di un dottore o di uno scienziato. Le altre ragazze nel frattempo, trovano qualcosa di più sconvolgente.

Nel cimitero della chiesa infatti vi sono alcune tombe vuote. E sono vuote perché qualcuno ha riesumato chi era stato messo a dormire per sempre. Nora infatti, una delle compagne con cui legai di più, raccontò una storia che riguardava una novizia giunta lì come lo eravamo noi. Si narra infatti che morì lì insieme alle sue compagne, ma pare che sia stata vista aggirarsi nei pressi della chiesa. Sebbene la situazione sia davvero strana, io non credo ad una singola parola! Anche io da bambina ho sentito queste storie di terrore, ma so per certo che fantasmi e non morti non esistono!
Le mie compagne invece non la pensano così… l'unica che sembra condividere la mia opinione è Viviana, il che la dice lunga. Cerco di collegare i vari indizi che ho trovato, cercando di trovare una spiegazione che abbia una minima logicità… ma le altre mi accusano di essere esagerata e di negare l'evidenza… c'è un limite alle parole che posso sopportare e quel giorno lo superai ampiamente. Le mandai tutte al diavolo e me ne tornai per fatti miei. Post #26 della Quest

Lasciai a loro l'organizzazione del fuoco. Io mi proposi per il turno di guardia, per restare da sola. Nora però venne a farmi compagnia e stranamente, mi chiese scusa per quanto successo prima. Lei era brillante ed acuta, sicuramente la più intelligente del nostro gruppo. Mi trattò con gentilezza ed era qualcosa che non provavo da molto tempo. Post #28 della Quest
Quando uscimmo per una perlustrazione però, percepii un'enorme fonte di Yoki che si avvicinava. Anche Viviana la percepì. Pensammo tutte alla novizia non morta, ma poi lo Yoki si divise in fonti più piccole. Erano sei in tutto, ciascuna per ognuna di noi. Pensai a degli Yoma ma ancora una volta erravo. Si trattava delle novizie del gruppo due.

Quelle bastarde. Si finsero amichevoli e le invitammo ad entrare. Io percepii uno strano atteggiamento ma non riuscii a capire il perché ma la spiegazione non tardò ad arrivare. Giovanna, il loro caposquadra, colpì con l'inganno Lisa. Post #46 della Quest
Ci avevano ingannate e noi ci eravamo cascate in pieno. A quel punto mi scatenai. Non potevo sopportare che una brava ragazza come Lisa fosse stata colpita solo perché si era fidata di una sua compagna. Mi scaraventai su Giovanna, che si dimostrò molto veloce ed agile. Io però fui più abile nel gioco di spada e soprattutto nella forza bruta. La ferii ma una delle sue compagne mi attaccò cercando di difenderla. Sconfissi anche lei, ma non le diedi il colpo di grazia.

Nel frattempo, Gioia, Rora, Nona e Viviana se la passavano male. Solo le ultime due erano ancora in piedi ed erano in inferiorità numerica. Mi avventai lateralmente su di loro e riuscimmo a stroncarne una. Nel frattempo Giovanna si era quasi ripresa, ma mi scaraventai su di lei con tutte le miei forze. Liberai il massimo dello Yoki a mia disposizione, avvicinandomi di molto al mio limite. Ero nel pieno delle mie forze e della mia furia per quello che ci stavano facendo. Questa volta un mio fendente le aprì in due il torace. Post #62 della Quest

Quando mi voltai, la battaglia era giunta al termine. Ero allo stremo, ma alle mie compagne andò peggio. Solo Viviana restò in vita. Ma vi era l'ultima sopravvissuta del gruppo due… la ragazza che avevo ferito prima. Incominciò ad implorare di risparmiarle la vita… ma io ero troppo furiosa per quello che ci avevano fatto. Ma il "bello" deve ancora arrivare…

Ad un tratto entrarono i due accoliti, Peter e Gaul. Avevano ordinato al gruppo due di attaccarci. Facevamo dunque parte di una macabra prova per la nostra sopravvivenza senza nemmeno saperlo. Mi sentii crollare il mondo addosso… che stupida che sono stata a non aver capito. Non pensavo che il mondo fosse così crudele. Se solo fossi stata più accorta, più cosciente, più forte… le mie compagne erano morte a causa della mia inesperienza. Sapevo in cuor mio che avrei potuto evitarlo. Trovai un unico modo di liberarmi di quel peso che mi stava schiacciando: la vendetta. Gli Uomini in Nero mi ordinarono di uccidere la novizia ed io lo feci. Così come lei aveva ubbidito ai suoi ordini, io ubbidii ai miei. Post #68 della Quest

Pensavo che la vendetta avesse un sapore dolce. Dopo averla trafitta invece, mi sentii svuotata e precipitai in un abisso. Mi resi conto che ero cambiata, che non ero più la stessa persona di un tempo. Ancora oggi non riesco a capire se si trattò solo di un'illusione o se il mondo stesso in cui viviamo è fatto di quella stessa oscurità. Post #70 della Quest

Io e Viviana seppellimmo le nostre compagne. Lavorai tutta la notte per garantire loro una sepoltura da guerriere. Promisi loro che sarei stata più forte ed attenta, che avrei protetto le mie compagne. Dissi loro che la loro morte non è stata vana. Non so se mi sbagliavo oppure no… l'unica cosa di cui ero certa è che non potevo fidarmi più di nessuno a parte me stessa. E che avrei dovuto fare attenzione non solo agli Yoma, ma anche agli Uomini in Nero.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [Nuova] Scheda di Bianca (The Evil One) - The Evil One - 19-06-2018 06:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)