Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
21-02-2018, 11:20 AM
Messaggio: #6
RE: Storie di terrore [The Evil One]
La discussione prese una brutta piega. Bianca alzò gli occhi al cielo e sbuffò, dopo aver affondato il volto nelle mani, alla ricerca di un luogo in cui scomparire. L'unica cosa positiva di quel battibecco fu che le altre tre novizie furono d'accordo con l'idea di nominare Lisa caposquadra. Avrebbe evitato volentieri l'alterco, ma almeno piazzò un duro colpo a Viviana, che aveva dimostrato di essere ancora più antipatica di quanto non apparisse. Ci tenne però a puntualizzare, mentre il gruppo si incamminava verso le rovine. Non sarebbe stato da lei non controbattere.

Io non ti ho insultato. Sei tu che insulti te stessa comportandoti in questa maniera. Se cambiassi atteggiamento, anche le persone che ti stanno attorno lo farebbero...

Il suo tono fu leggermente saccente, fortificata com'era dalla "vittoria" per l'elezione di Lisa. Ma in realtà, le più sensibili avrebbero potuto notare un celato tentativo di stemperare la situazione spinosa che si era venuta a creare. E che di li a poco, si sarebbe intricata ancora di più.

Le sei aspiranti guerriere si addentrarono nella città fantasma. Bianca fu presa alla sprovvista da quanto essa apparisse diversa una volta all'interno. Aveva pensato, durante il percorso dalla collina fino alla strada in cui erano giunte, di effettuare un giro perlustrativo. Ma le vie erano così numerose, anguste ed irregolari che sarebbe stato molto difficile orientarsi. Inoltre, presto le fu chiaro che così come Viviana non sarebbe stato un buon caposquadra per la sua impazienza e per la sua antipatia, Lisa non lo sarebbe stato per la sua poca forza d'animo.

"Lo sapevo... dovevo stare zitta..."

Bianca colse l'indecisione della neo-caposquadra quando una loro compagna le chiese la direzione da prendere. Volle essere comprensiva per il momento, pensando che Lisa avesse bisogno solo di un po' di tempo per metabolizzare la sua nuova carica. Interruppe il silenzio.

Da lontano ho visto degli edifici che si distinguevano dagli altri... una taverna, una chiesa ed un'altra costruzione. Forse sono messi meglio di questi ruderi qui intorno. Potrebbero essere adatti per trascorrerci la notte... inoltre, mi sembra che siano almeno a due piani: un piano rialzato potrebbe consentirci di avere più tempo per reagire ad eventuali minacce.

L'ultima frase le sembrò eccessivamente prudente dato lo stato attuale delle cose. Fosse stata da sola, probabilmente non avrebbe avuto timori. Ma la faccenda della caposquadra la destabilizzava e si domandò come avrebbe fatto a tollerare altri inutili battibecchi. Come per allontanarsi da quei pensieri, iniziò a camminare nella direzione di quegli edifici, secondo come li aveva visti in lontananza. Dopo qualche passò però, si fermò e si voltò quasi completamente verso le compagne, per aspettarle. Nonostante tutto riteneva che, per il successo della prova, separarsi dalle altre non fosse una buona idea. Per il suo benessere mentale invece, sarebbe stato senz'altro preferibile.

"Devo aspettarmi qualcosa. Non credo che ci abbiano mandato qui solamente per fare una gitarella in compagnia..."

Sia se l'avessero seguita che se avessero deciso diversamente, avrebbe posto più attenzione alla sua abilità di Percezione, cercando di individuare eventuali tracce di Yoki nei dintorni.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Preoccupata che la "faccenda caposquadra" destabilizzi in qualche modo la prova. Pone attenzione ai dintorni per percepire eventuali presenze di Yoki.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 21-02-2018 11:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)