Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
22-04-2018, 08:15 PM
Messaggio: #36
RE: Storie di terrore [The Evil One]
La futile preoccupazione di Bianca riguardo Viviana fu subito spazzata via, lasciando la mente libera di concentrarsi sul reale problema. Evidentemente la spavalda apprendista possedeva capacità percettive simili alle sue, in quanto aveva già avvertito la restante parte del gruppo. Ed il fatto che propose di barricarsi nella chiesa non fece altro che confermare la gravità della situazione.

"Passare la notte senza problemi, aveva detto Peter... si, come no..."

Si domandò se una novizia non morta rientrasse nella definizione di "problema" dell'accolito. Cercò di ritornare con i piedi per terra, rispondendo alla proposta di Viviana. Va bene... almeno avremo le spalle coperte.

Bianca richiamò a se Nora e Rona, per aiutare Lisa e Gioia nel bloccare le finestre. Non c'era tempo da perdere, nemmeno per convincere Viviana a fare qualcosa di pratico anziché muovere solamente le labbra. Prima di potersi muovere però, percepì un cambiamento nello Yoki nemico e Viviana simultaneamente arrivò alla stessa conclusione. Bianca, benché turbata, cercò di cogliere il lato positivo della notizia.

Si... la grossa fonte di Yoki si è divisa in altre entità più piccole. Non è possibile che si tratti ancora della novizia scomparsa... devono essere Yoma! La loro forza sembra paragonabile alla nostra... possiamo farcela!!! Prese fiato prima di proseguire, parlava energeticamente. Dividiamoci fra le due stanze e serriamo le tapparelle come meglio possiamo. Assi di legno, pietre.. con qualsiasi cosa! Viviana... riesci a capire quanti sono?

Senza aspettare che rispondesse, Bianca si diresse verso la stanza sinistra dell'abside, dove vi era lo scheletro del sacerdote. Raccolse da terra i pezzi della trave che bloccava la porta, prima che lei stessa la sfondasse. Cercò di incastonarle fra le porzioni di muratura che delimitavano le finestre, in modo da creare un ostacolo agli eventuali invasori. Si aiutò con pezzi di pietra presi dalla navata crollata, cercando di scegliergli senza perderci troppo tempo, ma con un certo criterio: li prese di varie dimensioni in modo da poterli incastrare più facilmente. Ripeté la stessa operazione con altri pezzi di legno, quanto meglio la fretta le avrebbe consentito di fare.

Ad ogni modo, cercò di tenere attiva la sua percezione sulle fonti di Yoki in avvicinamento. Aveva "delegato" Viviana perché sapeva che non avrebbe potuto concentrarsi al meglio, impegnata nel lavoro sporco com'era. Ma non voleva starsene con le mani in mano senza aiutare le sue compagne.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stanca.
Stato psicologico: Cerca di farsi forza e fare forza alle compagne, aiutando nel barricare le finestre.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - Si focalizza sulle fonti di Yoki, cercando di capire quante sono.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 22-04-2018 08:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)