Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
19-06-2018, 03:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2018 03:54 PM da The Evil One.)
Messaggio: #72
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Le uniche due sopravvissute scavarono laboriosamente nel religioso silenzio della notte, senza che le parole disturbassero il lavoro ed il sonno dei morti. Bianca alzò lo sguardo quando Viviana si unì a lei e non seppe se fosse più contenta per l'aiuto che stava ricevendo o per il fatto che non avesse aperto bocca. Insieme, posizionarono i corpi delle loro compagne nelle fosse e poi li ricoprirono di terra. Con una certa solennità, conficcarono le spade nei rispettivi tumuli.

Solo un attimo. Ti raggiungo subito.

Rispose cosi a Viviana, la quale iniziò ad incamminarsi. Bianca voleva avere qualche istante per sé. Osservò le else delle claymore puntate verso il cielo e rivolse un pensiero alle sue compagne.

"Vi ho vendicato… tutte le novizie del gruppo due sono morte. Vorrei che questo fosse abbastanza… ma non è così. Avete pagato un prezzo troppo alto e sono io la responsabile. Ma il vostro riposo ora sarà tranquillo… porterò io il fardello della vostra perdita. Vi prometto che sarò più forte, per me stessa e per le nostre compagne. Terrò gli occhi aperti sui pericoli che verranno… siano essi Yoma o Uomini in Nero
Addio, ragazze."


Si inginocchiò in segno di rispetto e poi voltò le spalle al cimitero, alla chiesa e a tutto quello che lì dentro aveva lasciato. Mentre anche lei si incamminava verso la Fortezza, non poté fare a meno di interrogarsi sulle reali intenzioni dell'Organizzazione.

"Noi siamo solo delle pedine nelle loro mani… non hanno avuto nessuno scrupolo a sacrificarci… probabilmente se non avessi ucciso l'ultima sopravvissuta del gruppo due, avrebbero ordinato a Viviana di farmi fuori. Hanno perfino lasciato delle vanghe affinché sotterrassimo i cadaveri… forse non siamo nemmeno delle pedine, siamo solo dei burattini. La strada da noi solcata era già stata scritta? Abbiamo avuto solo l'illusione della scelta, ma il nostro destino era già stato deciso da loro."

Viviana era in vista e Bianca si voltò per un'ultima volta a guardare la Città senza Nome. Era su una bassa duna di sabbia e da lì poteva vedere tutta la cittadina fantasma.

"Immagino che ora ci saranno dei fantasmi in più che alleggeranno in questa città… spero che le tombe ed i cadaveri che non abbiamo sepolto facciano da monito alle novizie che avranno la sfortuna di passare di qui. Mi viene addirittura da pensare che gli Uomini in Nero siano direttamente coinvolti nelle stranezze della Città senza Nome e che abbiano architettato tutto questo per fornire cadaveri a chiunque stia facendo esperimenti qui…"

L'Organizzazione si poteva davvero spingere così tanto oltre la moralità? In un certo senso, Bianca si ritrovò a ringraziarli. Si sentì una stupida ad aver creduto che l'unico difetto degli Uomini in Nero fosse la scortesia. Ora invece, perlomeno, era cosciente di quello di cui erano capaci e di quello che l'aspettava. Se le novizie del gruppo due fossero ritornate da non morte, le avrebbe uccise ancora. Pensava di essere pronta e forte da fronteggiare qualsiasi diavoleria che gli Uomini in Nero avessero in serbo per lei. La verità però è che si sbagliava di grosso.

Persa fra quei pensieri raggiunse la sua compagna, acerrima rivale ma ora sua unica amica, per fare ritorno alla Fortezza. Guardandosi intorno, vide che quell'oscurità nella quale era discesa non si era ancora del tutto dissolta...

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 7/7,5
Stato fisico: Stremata. Muscoli dolenti. [Ferita Leggera] Graffio sul fianco sinistro
Stato psicologico: Pensierosa e sospettosa sui modi di agire degli Uomini in Nero, ma è decisa ad essere ancora più forte e a non lasciarsi ingannare.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 19-06-2018 03:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)