Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Danzai no Hana III [Galatea]
06-03-2018, 09:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2018 09:50 PM da Ufizu.)
Messaggio: #1
Danzai no Hana III [Galatea]
Danzai no Hana III
Un fiore molto colpevole

Staph, Quartier Generale dell'Organizzazione. Il sole sta ancora riposando appena sotto la linea dell'orizzonte quando un canto - se tale si può definire la nenia roca e stonata che pervade l'ambiente - echeggia tra i corridoi della fortezza. E' Peter, accolito rozzo e tarchiato, che senza mezze misure decide di buttare giù dal letto - letteralmente - la povera Ororo. 
Sveglia, fannullona! Quel... rispettabile Duran vuole vederti.
E' fin troppo ovvio che "rispettabile" non fosse la prima scelta, ma in ogni caso l'uomo aspetta che la giovane si prepari - per quanto battendo impazientemente un piede per terra - per poi condurla fino ai cancelli di Staph, dove la lascia ad un altro accolito, stavolta alto e magro. 
Ben svegliata.
La accoglie costui, stagliandosi contro il cielo dell'alba.
Ho un incarico per te: potrebbe suonarti insolito e forse addirittura deludente, ma ti prometto che non è affatto da sottovalutare. Temo che due tue compagne abbiano già commesso un tale errore... e non sono tornate.
Dopo una pausa per lasciare che la ragazza assorba quella premessa, Duran continua.
Vedi, è da tempo ormai che sentiamo parlare di questo fiore, il Danzai. Ci sono molte storie al riguardo, ma quella che più attira la nostra attenzione è quella che parla di come il nettare di questa pianta sia in grado di "guarire" gli Yoma, di fatto facendoli divenire umani. Ora, siamo certi che si tratti solo di fandonie, fiabe per la gente comune e dicerie, ma come ti ho spiegato un'altra leggenda riguardante il Danzai s'è rivelata purtroppo troppo vera per noi: già due novizie sono andate in cerca del fiore, ma non abbiamo più avuto loro notizie. Chiamala la conferma della maledizione o semplice suggestione, sicuramente è una brutta notizia per noi. Tuttavia, non possiamo evitare di rimanere curiosi, e quindi tu sei stata scelta per andare a investigare. Spero di non trovarmi nuovamente deluso.
Con un sorriso incoraggiante, l'uomo le porge una spada senza simbolo: non è da allenamento, anzi, è piuttosto affilata.
Abbiamo deciso di affidarti questa per sicurezza, anche se non dovrebbe servirti. Mi permetto anche di consigliarti una tappa nel campo di nomadi segnato sulla mappa che le consegna insieme alla spada per avere informazioni aggiuntive sul tuo obiettivo. Se tornerai con successo, sono certo che verrai nominata guerriera a tutti gli effetti. Domande?
L'accolito attende che la novizia chieda qualcosa prima di andarsene: se Ororo non ha chiaro qualche punto, è l'occasione buona per togliersi i dubbi.

Citazione:Descrivi il tuo incontro con gli Uomini in Nero, le sensazioni e reazioni di Ororo riguardo la missione affidatale e le spiegazioni di Duran. Se hai dubbi o domande come giocatore, puoi mandarmi un MP e ti risponderò quanto prima. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Danzai no Hana III [Galatea] - Ufizu - 06-03-2018 09:49 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 07-03-2018, 04:02 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Ufizu - 09-03-2018, 03:47 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 11-03-2018, 05:00 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 17-03-2018, 05:40 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 18-03-2018, 11:26 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 27-03-2018, 08:01 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 17-06-2018, 04:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)