Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Danzai no Hana III [Galatea]
07-03-2018, 04:02 PM
Messaggio: #2
RE: Danzai no Hana III [Galatea]
Parlato  
Pensato  
Parlato da altri




Ororo stava dormendo tranquillamente, era una ragazza alta e quel piccolo letto era scomodo, solitamente la ragazza dormiva per terra ma quella notte riusci' ad addormentarsi in quel letto, almeno fino a che Peter, l'accolito rozzo e arrogante la butto' giu' dal letto.

Sveglia, fannullona! Quel... rispettabile Duran vuole vederti.




La ragazza odiava quell'uomo, non le piaceva le persone arroganti. Mentre la ragazza si prepava, rifletteva su cio' che Peter ha detto.




"Rispettabile", e' ovvio che Peter prova rancore verso quest'altro accolito dal nome di Duran.


Segui' Peter nei corridoi dove l'accolito la lascio' con un altro, stavolta alto e magro.


Ben svegliata.


Grazie, anche a lei.


La ragazza non conosceva questo uomo ma immediatamente riconosceva che questo uomo era il superiore di Peter quindi si doveva rispettarlo.


Ho un incarico per te: potrebbe suonarti insolito e forse addirittura deludente, ma ti prometto che non è affatto da sottovalutare. Temo che due tue compagne abbiano già commesso un tale errore... e non sono tornate.


Com'era possibile che un incarico che sembrava deludente abbia possibilmente tolta la vita ad altre due compagne? questa era la domanda che si chiedeva la ragazza.


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Vedi, è da tempo ormai che sentiamo parlare di questo fiore, il Danzai. Ci sono molte storie al riguardo, ma quella che più attira la nostra attenzione è quella che parla di come il nettare di questa pianta sia in grado di "guarire" gli Yoma, di fatto facendoli divenire umani. Ora, siamo certi che si tratti solo di fandonie, fiabe per la gente comune e dicerie, ma come ti ho spiegato un'altra leggenda riguardante il Danzai s'è rivelata purtroppo troppo vera per noi: già due novizie sono andate in cerca del fiore, ma non abbiamo più avuto loro notizie. Chiamala la conferma della maledizione o semplice suggestione, sicuramente è una brutta notizia per noi. Tuttavia, non possiamo evitare di rimanere curiosi, e quindi tu sei stata scelta per andare a investigare. Spero di non trovarmi nuovamente deluso.
[/font]



[font=Verdana, Arial, sans-serif]L'uomo le porse la spada affilata senza simbolo, Ororo la strinse l'elsa con la mano destra, era cosi' abituata a quelle spade, che sarebbero assai pesanti per un essere umano normale ma per lei era cosi' leggera.[/font]


Abbiamo deciso di affidarti questa per sicurezza, anche se non dovrebbe servirti. Mi permetto anche di consigliarti una tappa nel campo di nomadi segnato sulla mappa [font=Verdana, Arial, sans-serif] [b]per avere informazioni aggiuntive sul tuo obiettivo. Se tornerai con successo, sono certo che verrai nominata guerriera a tutti gli effetti. Domande?[/b][/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif]La ragazza ascolto' l'incolito e inizio' a riflettere.[/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Non ho una domanda ma una riflessione. Dubito che sia una maledizione, maledizioni e magie non esistono, e' sempre possibile spiegarla logicamente. Chiaramente uno yoma, mentre era travestito da umano ha sentito parlare di questo fiore, presumo che si e' ferito, possibilmente in una battaglia contro una guerriera, trovo' questo fiore e le due guerriere non erano pronte per affrontare la missione, una cosa che voi dell'Organizzazione dovevate sapere. Comunque accetto il suo consiglio e anro' ben volontieri a visitare questo campo di nomadi.[/font]



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: perfetta
Stato psicologico: irritata per colpa di Peter, rifflettosa con un tono di delusione verso l'Organizzazione quando senti' il fato delle due guerriere
Abilita' usate: percezione yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Danzai no Hana III [Galatea] - Ufizu - 06-03-2018, 09:49 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 07-03-2018 04:02 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Ufizu - 09-03-2018, 03:47 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 11-03-2018, 05:00 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 17-03-2018, 05:40 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 18-03-2018, 11:26 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 27-03-2018, 08:01 PM
RE: Danzai no Hana III [Galatea] - Galatea - 17-06-2018, 04:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)