Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs Seayne [Allenamento]
05-04-2018, 11:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2018 11:54 PM da Nemas.)
Messaggio: #15
RE: Rebecca vs Seayne [Allenamento]
-Parlato-





Parlato altri







Il dolore le pervase l'intero corpo, ma questa volta Rebecca non emise alcun suono. Non intendeva urlare, per quanto sentiva le sue ossa ropersi e frantumarsi non avrebbe emesso alcun suono.

Non si rese conto di come successe ma alla fine si ritrovò distesa a terra. Gli occhi erano rivolti al cielo. Non trapelava nulla da sè. Nessuna frustrazione, oh risentimento. Quello che provava era la soddisfazione di avere compreso i suoi limiti. Provò inizialmente a muoverse le braccia ma il dolore la bloccava a terra.





Direi che il risultato è piuttosto evidente, ma in ogni caso lo annuncio ufficialmente: Seayne, sei la vincitrice.



Rebecca non si stupì, in fondo non si aspettava di vincere questo duello. L'obiettivo era di capire fin dove arrivavano le sue capacità.



In quanto a te, si può sapere perché alla fine hai gettato la tua arma e sei stata lì a farti massacrare come una deficiente, senza neppure mantenere la massa muscolare per almeno limitare i danni? E' così che pensi di comportarti se là fuori incontri un avversario più forte di te? Una vera guerriera non si arrende MAI. Combatte fino a che non ha esalato il suo ultimo respiro, o sparso la sua ultima goccia di sangue



Rebecca non si lasciò turbare dal rimproverò della guerriera sugli spalti. Semplicemente le disse.



-Ho ottenuto quello che mi serviva. Non era necessario che vincessi il duello-


Disse solo questo poi tornò silenziosa. La sua visuale venne coperta dal volto di Sayane che mostrava preoccupazione.


[b]Ha ragione sai? Non so perché tu l’abbia fatto ma è stato un azzardo. Io… avevo regolato la forza dei miei attacchi in modo tale che tu non riportassi conseguenze troppo gravi finché rilasciavi tutto quello yoki ma… Beh, sono parole inutili le mie, quel che è fatto è fatto. Se ti può essere di conforto, sappi che scontrarmi con te mi è comunque servito molto: ho capito che devo ancora aumentare la mia forza senza usare lo yoki e, soprattutto, migliorare la coordinazione dei miei movimenti. E’ vero, sono molto veloce ma devo imparare a non farmi trascinare dall’impeto della mia stessa velocità, com’ è successo poco fa.
Per questo io ti ringrazio, Rebecca e… perdonami, se puoi.

[/b]

-Non scusarti Sayane! Avevo bisogno di una prova concreta per capire le mie debolezze! E come te ho anche io ho imparato qualcosa. Se dovesse ricapitare, confrontiamoci ancora. La prossima volta non mi tirerò indietro-



Conclusosi ormai il duello Rebecca avrebbe provveduto a guarire le proprie ferite per poi fare ritorno alla zona che gli era stata affidata.





Yoki:0%

Fisico: ferite e fratture osse medie in tutto il corpo.

Psiche: lo scontro avvenuto è servito a Rebecca per comprendere le propie debolezze che stava quasi dimenticando. E al contempo comprendere i suoi punti maggiori di forza.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca vs Seayne [Allenamento] - Minerva - 24-03-2018, 06:54 PM
RE: Rebecca vs Seayne [Allenamento] - Nemas - 05-04-2018 11:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)