Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
07-08-2018, 04:11 PM
Messaggio: #17
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Un rapido scatto di corsa dopo il passaggio dell’ultimo umano davanti al cancello e ti ritrovi con la faccia a ridosso del muro di cinta, col cancello a una decina di metri alla tua sinistra: fin qui tutto bene.
Inizi quindi a muoverti rasentando la cinta muraria e allontanandoti sempre di più dal cancello stesso. La fortuna sembra sorriderti infatti non accade nulla e i tuoi sensi, Percezione compresa, non ti trasmettono nessun genere di allarme o sensazione di pericolo. Riesci così a compiere quasi un quarto di giro delle mura quando un imprevisto si presenta davanti ai tuoi occhi.
Infatti, a quel punto, individui poco più avanti un altro cancello, in apparenza identico a quello principale ma completamente avvolto e, probabilmente, bloccato da una notevole quantità di piante rampicanti. Osservando meglio noti che una volta ci sarebbe stata anche una stradina che partiva da quel cancello ma la stessa sembra essere in disuso da parecchio tempo, al punto che l’erba l’ha quasi completamente ricoperta.
Mentre mediti sul da farsi, allunghi una mano su quella strana sostanza brillante che hai visto sulla sommità del muro: una sensazione di dolore ti fa ritrarre istintivamente la mano sulla quale, tanti piccoli graffi e punture macchiano di rosso il guanto bianco della tua uniforme. Ti accorgi così che ciò che avevi visto brillare sul muro è… vetro! Una notevole quantità di cocci di vetro che sono stati cementati sulla sommità del muro, probabilmente per impedire ai malintenzionati di scavalcare la cinta a mani nude.
 
Che fare adesso?
 
 
Citazione:I tagli e le punture alla mano sono di entità trascurabile. Puoi considerare che Bianca è in perfetta salute.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 07-08-2018 04:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)